-Flashback-
Impotenza. Una parola orribile, una parola che odiavo sentire, e che in quel momento, era la parola che meglio mi descriveva. Impotente. Lì, davanti al cancello di entrata del villaggio della Foglia, ero inginocchiata per terra, con uno sguardo vitreo, cercando di realizzare quello che mi avevano detto.
Sasuke se n'èra andato. Aveva parlato con Sakura e poi se n'èra andato.
Naruto, Kiba, Neji e Choji, capitanati da Shikamaru stavano andando a riprenderlo.
La ragazza dai capelli rosa davanti a me continuava a piangere, chiedendo a Naruto di riportare indietro il corvino.
Io non riuscivo nemmeno a parlare, la mia testa era un casino, non riuscivo più a comprendere nulla di quello che stava succedendo. Semplicemente ero lì, sconvolta e senza nemmeno la forza di rialzarmi.
Cosa voleva dire che se n'èra andato con Orochimaru? Non aveva detto che l'avremmo cercato? Pensavo l'avremmo cercato insieme per ucciderlo. Non credevo che si sarebbe unito all'uomo che molto probabilmente mi aveva distrutto la vita. Poteva davvero avermi tradito in quel modo? Perché quando l'avevo visto allenarsi qualche ora prima non ero andata a parlargli? Magari tutto questo non sarebbe successo.
Mi sentivo terribilmente sola, nonostante lo fossi sempre stata, in quel momento, mi sentivo completamente sola. Naruto si preoccupava solo di Sakura, io ero passata in secondo piano; solo ora mi resi conto di quanto in realtà io fossi legata di più a Sasuke rispetto agli altri due miei compagni. E ora che era andato via che senso aveva stare lì? Forse stavo esagerando, forse le cose non stavano davvero così e stavo distorcendo la realtà davanti ai miei occhi, non riuscivo a capirlo. L'unica cosa di cui ero sicura era che mi sentivo persa. Così persa che non riuscivo nemmeno a piangere.Sakura:"ti prego Naruto, riporta indietro Sasuke-kun" chiese tra i singhiozzi
T/n:"vengo anche io" dissi con lo sguardo perso chissà dove e con un filo di voce, che nemmeno credevo di possedere
Tsunade:"sei troppo scossa per partire con loro" mi girai verso l'Hokage che era appena arrivata
T/n:"io dev-" due mani si posarono sulle mie spalle. Una era quella di Shikamaru e l'altra quella di Naruto
Naruto:"lo riporterò indietro. A costo di spezzargli tutte le ossa"
Shikamaru:"te lo riporterò. Stai tranquilla e fidati" non fui in grado di rispondere, abbassai la testa, come in segno di gratitudine e rimasi immobile.
Li guardai poi uscire, sperando che tornassero tutti, Uchiha compreso.-Naruto pov's-
Finalmente avevo il ragazzo di fronte a me. Non potevo lasciarmelo scappare.
Naruto:"Sasukeee! Torna indietro!" urlai
Sasuke:"Naruto, ho scelto la mia strada. Lasciami andare" mi rispose in modo freddo
Naruto:"non puoi andartene. Sei il mio migliore amico, la prima persona con cui ho instaurato un legame, vuoi spezzarlo così?"
Sasuke:"pur di diventare forte e arrivare alla conclusione della mia vendetta, sì. Tuttavia, ho un ultimo favore da chiederti"
Naruto:"vuoi davvero lasciare tutti così? Sakura-Chan, Kakashi sensei...
T/N!"Sasuke:"Lasciami finire! Devo chiederti di prenderti cura di T/n. Te l'affido" non potevo credere a quello che mi stava chiedendo, nonostante tutto, voleva tenere al sicuro T/n? "è un'idiota. Verrebbe di certo a cercarmi, devi impedirglielo"
Naruto:"prometto di tenerla al sicuro" dissi serio.
Dopo di ché iniziammo lo scontro. Probabilmente persi, perché l'unica cosa che mi ricordo è il buio più totale.
STAI LEGGENDO
Ti Amerò Sempre Sasuke x Reader
Fiksi PenggemarT/n è una kunoichi del Villaggio della Foglia con un passato pieno di segreti, con un potere che deve ancora scoprire e con molte scelte da fare. Di una sola cosa è certa, farà di tutto pur di diventare forte. -questa storia contiene SPOILER -sce...