Kakashi aveva parlato con Sasuke ed erano passati 5 giorni da allora. Naruto era partito con Jiraiya alla ricerca del nuovo Hokage ed erano tornati con Tsunade-sama, anche lei uno dei tre sannin della foglia.
L'Uchiha non si era fatto vivo ed io avevo passato le mie giornate con Ino e di tanto in tanto Shikamaru.Ora ero appesa a testa in giù, tenendomi con le gambe sul cornicione davanti alla finestra della camera della ragazza bionda, mentre bussavo sperando che mi sentisse. Dopo poco mi vide e dopo essersi spaventata mi aprì. Mi diedi una spinta col busto ed entrai nella stanza.
Ino:"T/n sei impazzita! Mi hai fatto prendere un colpo"
T/n:"giorno!" le sorrisi
Ino:"non pensi di dover essere più femminile?" inizió la sua solita ramanzina
T/n:"ancora con questa storia!" dissi sbuffando e buttandomi a pancia in giù sul letto
Ino:"così non troverai mai un ragazzo" disse quasi rimproverandomi
T/n:"non mi interessa avere un ragazzo" boffonchiai con la faccia schiacciata nel cuscino
Ino:"non ti interessa proprio nessuno? Non ci credo"
T/n:"no"
Ino:"Shikamaru?" mi girai e la guardai per poi mettermi a ridere
T/n:"Shikamaru? Ma sei pazza. Certo è carino, ma è il mio migliore amico!" dissi continuando a ridere
Ino:"mhh... Sasuke?" fermai la mia risata quasi insterica e mi misi le braccia dietro alla testa
T/n:"non mi piacciono i ragazzi egocentrici come lui. E lui in particolare mi da sui nervi. Si crede chissà chi e pensa di essere più forte di me. Certo ora come ora lo è, ma tra qualche anno vedrà chi vincerà tra i due" dissi in modo serio
Ino:"ho toccato un tasto dolente è?" la fulminai con la sguardo per poi riguardare il soffitto
T/n:"poi Sasuke piace a te. Te lo lascio" risposi in modo disinteressato "comunque sono venuta per chiederti di fare un giro" ritrovai la mia allegria di poco prima
Ino:"va bene" fece per uscire dalla camera per poi uscire dalla porta, ma io stavo già saltando giù dalla finestra "GUARDA CHE ESISTONO LE PORTE!"
T/n:"COSÌ È PIÙ VELOCE E PIÙ DIVERTENTE" risposi saltando giù e poco dopo arrivò anche lei, uscendo dalla porta, come le persone normali a detta sua.
Shikamaru:"T/n sai cosa sono le porte?" mi girai di scatto
T/n:"Shikamaru! Choji!" saltai addosso al primo, facendoci cadere rovinosamente a terra
Shikamaru:"perché sei così felice?" mi chiese col suo solito tono infastidito
T/n:"non lo so" dissi con un enorme sorriso. In realtà lo sapevo bene. Non ero davvero così felice, ma cercavo di mascherare la mia preoccupazione per quello che mi aveva detto Sasuke; per questo mi mostravo come se fossi felice, creandomi una specie di scudo per non far vedere agli altri le mie vere emozioni. Non mi andava di farli preoccupare per me; di preoccupazione bastava già la mia.
Quando mi rialzai dal mio amico notai Ino guardarci con un sorrisetto compiaciuto, per poi farmi l'occhiolino. In risposta la guardai con un misto tra disapprovazione e frustrazione. Ora che si era messa in testa che c'era qualcosa tra me e Shiakamaru, sarebbe stata dura convincerla del contrario.
Choji:"cosa volete fare?" disse mettendosi una patatina in bocca
T/n-Shikamaru:"sdraiarci e guardare il cielo" ci sorridemmo
Ino:"ma è noioso!"
T/n:"invece è così rilassante. Dovresti provare"
Ino:"e va bene" sbuffó
Li portai nel mio solito posto. Era tranquillo e si sentiva l'acqua di un ruscello che scorreva, non c'era posto migliore per rilassarci.
Io e Shikamaru ci mettemmo subito comodi; lui sdraiato per terra e io con la schiena appoggiata ad un tronco. Ino per un po' stette tranquilla, ma poi la sentii iniziare a lamentarsi.
Diceva che stare lì era scomodo e noioso. Avrei dovuto istruirla su quanto fosse perfetto quel momento. Cercai di ignorarla ma poi avvertii uno strano rumore.T/n:"avete sentito"
Choji:"cosa?"
T/n:"arrivo subito" dissi per salire su un albero e spostarmi saltando da un ramo all'altro.
Poco dopo mi accorsi di essere arrivata nel posto in cui di solito il team 7 si allenava.
Riconobbi subito quella chioma azzurra-corvina. Tenendomi a debita distanza, mi sedetti su un ramo e lasciai le gambe a penzoloni, stando attenta a non farmi vedere.
Sì stava allenando a lanciare degli shuriken. Non si faceva vedere da giorni, ma continuava ad allenarsi.
Dopo un po' si appoggiò a un albero per riprendere fiato. Un albero che avrei potuto riconoscere ovunque; era il mio. Quello a cui mi appoggiavo sempre durante le pause. Quello dove mi aveva lanciato il kunai prima di appoggiarsi a me qualche tempo prima. Quello dove per la prima volta avevamo parlato seriamente. Mi sembrava passata un eternità da quel momento.
Sasuke era cambiato così tanto, che stentavo a credere di averci passato dei momenti così dolci e intimi a modo loro.
Decisi che però era tempo di tornare dagli altri o sarebbero venuti a cercarmi.
Così tornai indietro, sempre senza farmi notare.Choji:"quindi cos'èra quel rumore?"
T/n:"nulla di cui preoccuparsi" mi rimisi al mio posto di prima e notai subito Shikamaru osservarmi con la coda dell'occhio, ma non disse nulla. Sapevo che non se l'era bevuta, ma andava bene così.
Ino:"beh, cosa facciamo?" disse
T/n:"ti annoi così tanto?" sbuffai
Ino:"mhmh" annuì con la testa la ragazza
T/n:"e va bene! Facciamo quello che vuoi tu" risposi esasperata
Ino:"perfetto!" la bionda mi fece alzare per poi cominciare a correre tirandomi per un braccio "ANDIAMO A FARE COSE DA RAGAZZE! NON SEGUITICI!" urlò ai due ragazzi
T/n:"Ino aspettaaa così cado" cercai di restare in equilibrio
Alla fine, le cose da ragazze di Ino erano semplicemente parlare di ragazzi e fare acquisti. Odiavo fare quelle cose, ma comunque con lei mi divertivo. Ero tornata a casa e mi ero buttata a pancia in giù sul letto; ormai il sole era tramontato e stava diventando sempre più buio.
Mi misi a sedere a gambe incrociate e guardai fuori dalla finestraT/n:"ho una brutta sensazione" dissi a me stessa
-Sakura pov's-
Sakura:"non puoi andartene Sasuke-kun"
Sasuke:"lasciami Sakura. Ho scelto la mia strada"
Sakura:"ti prego. Non andare" iniziai a singhiozzare. Non potevo credere che se ne stesse davvero andando con Orochimaru
Sasuke:"devo diventare più forte, quindi seguirò Orochimaru" avvertii poi una presenza dietro di me; il ragazzo mi era apparso alle spalle "grazie di tutto Sakura. Ho un ultimo favore da chiederti, dì a Naruto di prendersi cura di T/n. Stupida com'è, potrebbe venire a cercarmi, visto che già vuole trovare Orochimaru per sue questioni personali. Non voglio che succeda" furono le ultime parole che mi rivolse, poi buio.
-fine Sakura pov's-
Quella notte, nonostante fosse come tutte le altre per me; più guardavo il cielo, più avevo voglia di dormire, per non continuare a sentire quella strana sensazione che attenagliava il mio stomaco. Una sensazione di preoccupazione mista a paura. Ma paura di cosa?
_______________________________________
Spazio autrice
Finalmente sono arrivata a questo punto della storia ahaha. Non vedo l'ora di iniziare a parlare di loro da grandiAlla prossima
STAI LEGGENDO
Ti Amerò Sempre Sasuke x Reader
FanficT/n è una kunoichi del Villaggio della Foglia con un passato pieno di segreti, con un potere che deve ancora scoprire e con molte scelte da fare. Di una sola cosa è certa, farà di tutto pur di diventare forte. -questa storia contiene SPOILER -sce...