Io e Sasuke eravamo seduti sul tetto di casa sua, ero andata a trovarlo per sapere come stava. Andavo lì ogni giorno, per essere sicura che non accadesse lo stesso episodio avvenuto qualche settimana prima.
T/n:"tra quanto avete l'ultima prova?"
Sasuke:"poco più di una settimana. Hai parlato con l'Hokage?" mi parlò con un tono un po' infastidito, ma ignorai quel particolare
T/n:"era sempre impegnato, riproverò oggi" mi lasciai andare all'indietro sdraiandomi e accavallando le gambe
Sasuke:"per quanto ancora hai intenzione di tenermi d'occhio? Lasciami stare" sapevo che prima o poi l'avrebbe detto
T/n:"e se poi succede di nuovo?"
Sasuke:"Kakashi mi ha sigillato il simbolo maledetto, sono a posto. Pensa agli affari tuoi, hai già abbastanza problemi" quel suo atteggiamento mi dava alquanto fastidio, ero solo preoccupata e questo era il modo in cui mi ripagava
T/n:"va bene, hai ragione. Non devo preoccuparmi per un ragazzino arrogante e preso solo da sé stesso come te. Ci si vede" dissi con tono quasi menefreghista; mi alzai sbuffando, scesi dal tetto e iniziai a camminare con le mani in tasca verso l'ufficio del Terzo.
Avevo bisogno di svuotare un po' la mente, odiavo quello stupido ragazzo, fanculo, nemmeno io sapevo perché mi preoccupassi tanto, semplicemente era una cosa che facevo, punto.
Durante la strada incontrai il resto della mia squadra, non avevo voglia di parlarci e cercai di passarci di fianco facendo finta di nulla, ma fui subito fermata da Naruto che mi si paró davanti.
Naruto:"oi T/n dove vai con quello sguardo omicida?" mi girai verso di lui e quello bastò a farlo indietreggiare di qualche passo
Sakura:"Naruto forse è meglio lasciar perdere"
Kakashi:"Sasuke?" mi domandò in modo retorico
T/n:"Sasuke?" risposi come a fargli il verso "vado dal Terzo"
Kakashi:"dopo vieni al solito posto"
T/n:"ok" risposi già girata di spalle mentre camminavo.
Arrivai davanti alla porta dell'ufficio, la aprii di netto ed entrai sotto gli occhi stupiti dell'Hokage.
T/n:"scusi Hokage-sama, ma non posso più aspettare"
Hiruzen:"dimmi T/n, perché sei qui?" mi invitò ad avvicinarmi a lui
T/n:"andrò dritta al punto. È già a conoscenza dell'intruso della seconda prova?"Hiruzen:"sì, ha attaccato Sasuke-kun se non sbaglio"
T/n:"non sbaglia. Io vorrei sapere, perché il suo volto è presente nei miei continui incubi"
Hiruzen:"non sapevo avessi degli incubi"
T/n:"se mi posso permettere, penso stia mentendo. Sono abbastanza sicura che lei sia a conoscenza di ciò. Penso che Kakashi sensei gliene abbia parlato o potrebbe anche averlo capito da sé. Mi vede una mattina ogni mese per portarmi i soldi per vivere, sono sicura che si sia accorto della mia insonnia. Quindi, ritornando a prima, chi è quell'uomo?"
Hiruzen:"T/n, ci sono cose che non sono tenuto a dire, soprattutto a una ragazzina. Posso dirti che si chiama Orochimaru e dovrai farti bastare questa come risposta"
T/n:"con tutto il rispetto, non trovo che sia una risposta soddisfacente. Perché tenermi nascosto qualcosa sul mio passato? Non so assolutamente niente sui miei genitori, non so nemmeno se qualcuno li abbia mai visti. Lei pretende che a me questo vada bene?" dissi col tono più calmo che riuscii a fare
STAI LEGGENDO
Ti Amerò Sempre Sasuke x Reader
Fiksi PenggemarT/n è una kunoichi del Villaggio della Foglia con un passato pieno di segreti, con un potere che deve ancora scoprire e con molte scelte da fare. Di una sola cosa è certa, farà di tutto pur di diventare forte. -questa storia contiene SPOILER -sce...