La Corona di Ghiaccio Eterno era il simbolo dei regnanti di Jotunheim, simbolo che faceva gola a Laufey, chi ne entrava in possesso aveva diritto di vita e di morte su tutti. Ma oltre la Corona si doveva avere uno Spirito del Ghiaccio che recasse in se la Fiamma Primordiale che ha generato Jotun. E lui aveva quello spirito incarnato nella sua piccola guerriera Sio.
Lui era una minaccia reale. Suo Padre. L'uomo che lo aveva generato, no, l'uomo che ha violentato mia madre! Sento il potere vibrare attorno a me e alcune vetrate vanno in frantumi, Siobhan si spaventò nello stesso istante in cui succede. "Loki – mi vieni vicino posando una mano sul mio braccio – percepisco il tuo nervosismo, devi stare calmo, la sua rabbia alimenta il suo odio e lo rende forte..." l'altra mano va al mio viso accarezzandolo.
Socchiudo gli occhi, il tepore che in qualche modo scalda il mio cuore di ghiaccio. Perché sono di nuovo di ghiaccio per colpa sua, sento il ghiaccio pervadermi nuovamente che corre nelle vene con il sangue. Mi correggo, scorre ghiaccio nelle mie vene. "Loki, amore mio. Guardami..."
Sarò ghiaccio per mio padre. Ghiaccio eterno che lo ucciderà o morirò con lui ma Jotun non sarà mai sua. I miei occhi si legano ai tuoi, zaffiri lucenti e i capelli biondi legati in una lunga treccia. La mia mano ti accarezza. "Non saremo mai al sicuro Sio finché lui è vivo. Finché lui è la fuori noi non saremo tranquilli e non ci sarà mai un futuro per questo regno dimenticato dagli Dei e persino da Asgard. Devo lasciarti Sio, devo ritirarmi perché lui vorrà combattere e non posso permettermi distrazioni..." "Loki..." cerca di capirmi Sio, non posso permettere che lui ti metta le mani addosso, non posso permettere che lui faccia di te quello che vuole. Lui vuole quella Fiamma Primordiale ce arde in te. Vuole anche il tuo corpo quel maledetto figlio di puttana! L'ho visto. Il bastardo lo ha fatto apposta a farmelo vedere.
"Va bene Loki, rispetto la tua decisione ma sappiamo benissimo entrambi che farò di testa mia." Avrai bisogno di me, lo so, lo sento.
**
Il Ghiaccio senza il Fuoco non può esistere e viceversa. Un Re senza la sua regina non può esistere. Siamo due Jotun, io sono il tuo Spirito del Ghiaccio, sono quella fiammella che tu tieni tra le tue mani al sicuro. Così ti guardo andare via dal palazzo di Ghiaccio e prima che tu possa svanire in molecole, ti corro dietro abbracciandoti. Silenzio, le mie mani vengono coperte dalle tue, un leggero sorriso e il battito del tuo cuore sicuro e potente. Non parliamo, ti volti prendendomi il viso tra le mani e mi baci facendomi rabbrividire.
STAI LEGGENDO
Zaffiri, ghiaccio e... un cuore da proteggere Loki & Siobhan
Fanfiction"E verrà l'era del ghiaccio e del fuoco. Un'era di cambiamento. Dove il Ghiaccio imprigionerà il Fuoco domandolo e rendendolo suo per sempre. Ma il Ghiaccio può sciogliersi e legarsi a quella parte di Fuoco per tutta la vita." 29 settembre 2021 #1 i...