T/n's Pov
Non riesco a crederci che Nott mi abbia baciata!
Io di certo non me lo aspettavo.July: ma allora dillo che sei cieca.
Se lo aspettava tutta Hogwarts!La cosa più stupida è che pensavo che mi sarei sentita meglio. Ma non è così: mi sento peggio di prima.
Eppure dopo tutto ciò che è successo, sento che ci può ancora essere un noi .
Ma non posso pretendere che tutto si riaggiusti da solo. Devo fare qualcosa .
Draco's Pov
Passano i giorni e io non ho la più pallida idea di come fare per riconquistarla. Ho bisogno di lei.
Blaise: secondo me devi fare qualcosa di romantico. Come dei fiori o non so.
Qualcosa di romantico...
Si. Penso sia un'idea fantasticaMa non le regalerò certo un mazzo di fiori.
T/n's Pov
Sono a lezione di pozioni quando vedo qualcosa fuori dalla finestra.
Aspetto che Piton finisce la sua ora, per poi avvicinarmi alle vetrate che mostravano il giardino.
Poi vedo...
Non riesco a crederci.
Scendo velocemente le scale e corro sul prato avvicinandomi alla cosa più romantica che abbia mai visto.
Draco: in genere si regala un mazzo di fiori come scuse, ma penso che per te ci voglio molto di più.
Mi guardo in torno allibita.
Tutto il giardino è pieno zeppo di rose rosse e bianche, che salgono fino a ricoprire uno splendido gazzebo.Dentro c'è un tavolo pieno di ogni ben di dio che trabocca dai piatti.
Draco: mi dispiace. Avrei dovuto dirti tutto, ma al pensiero di perderti sono rimasto paralizzato. Non potevo lasciare che nessuno ti portasse via. Non avrei potuto sopportarlo.
T/n: io... non so cosa dire... Non mi aspettavo di certo tutto questo!
Mi avvicino ancora a bocca aperta al gazzebo.
Draco: ho cucinato tutto io... Con un po' di aiuto...
T/n: è tutto così... Perfetto.
A quel punto viene il rimorso.
T/n: so di non aver preso il tutto nella maniera più matura, quindi volevo chiederti scusa anch'io. Non dovevo provare a farti ingelosire, dopotutto non era colpa tua.
Draco: quindi...
T/n: cioè, in parte è anche colpa tua, potevi sempre dirmelo e non sare...
Non riesco a finire la frase che mi ritrovo le sue labbra sulle mie.
Mi sento in dovere di sdrammatizzare e il momento.
T/n: sono così fastidiosa mentre parlo che non riesci neanche a farmi finire la frase?
A quel punto si mette a ridere.
Si gira verso di me per regalarmi uno sguardo coi suoi splendidi occhi.
Mi avvicino a lui e ci avviamo mano nella mano verso il più bel tramonto di sempre.
Angolo autrice:
Salve! Da quanto tempo!
(vado a vedere la mia ultima data di pubblicazione)
...
È passato solo un mese dopotutto!Tralasciando la mia puntualità, questo è il massimo che sono riuscita a fare per farli rimettere insieme.
Nel prossimo capitolo farò un salto di 3 anni, quindi saremo al 6° anno.
Detto questo, ciao e Ave a tutti,La scrittrice✨
STAI LEGGENDO
𝒴ℴ𝓊𝓇 𝒷ℯ𝒶𝓊𝓉𝒾𝒻𝓊𝓁 𝓈𝓂𝒾𝓁ℯ
Teen Fiction"Lui ti guarda e sorride. Quel sorriso che potrebbe far uscire il sole in una tempesta." (Non completata)