Cap. 7 (T/n's Pov)

138 17 15
                                    

Avete presente quelle giornate in cui vi svegliate col presentimento che qualcosa andrà storto? Bè, questo è uno di quei giorni.

Vado a colazione con questo peso addosso, con la sensazione che quel brutto presagio fosse annidiato sulle mie spalle.

Quello che vedo mi lascia senza parole.
Era lui, il mio lui, che teneva fra le braccia Pansy Parkinson.
Poi mi giro, e capisco che quella era solo parte meno importante.
C'era chi tanto avevo odiato, chi tanto odio, chi avrei buttato con nonchalans fuori da una qualsiasi delle finestre.
Lucius Malfoy.

Davanti a lui Draco e Pansy stanno appiccicati come due cozze, anzi, Pansy sta appiccicata a Draco come una cozza.
Ma lui non fa niente per fermarla, se ne sta semplicemente fermo, ridendo forzatamente a ciò che suo padre dice.

A questo punto non ci vedo più.
Signore e signori, io sono una persona tranquilla, ma come si suol dire "non svegliar il can che dorme".

Mi avvicino. Prima camminando, poi quasi correndo. Sono decisa a dare una bella lezione a quella... cosa che sta abbracciata al mio Draco.

Alzo un pugno, decisa a colpire, quando mi fermo.

Pansy si alza sulle punte dei piedi.
I loro volti si avvicinano.
Lui si abbassa e mi vede. Io lo guardo con aria di sfida, come a dire "fallo, se hai coraggio. Fallo davanti a me."

Lui mi guarda come supplicante. Come se quella fosse l'ultima cosa che voleva fare, ma era necessario.
Blaise mi guarda affranto.
Io non capisco.

Cosa sta succedendo?

Non lo so cervello, non lo so.

Si abbassa lentamente, e le loro labbra si incontrano.

Un dolore mai provato si fa strada dentro di me.
Lui alza lo sguardo, e io scappo.
Scappo da lui, da lei, da tutto ciò che non posso controllare. Scappo dai problemi, dal dolore, da ciò che amo.
Scappo e basta.
Perché fa troppo male.

Angolo scrittrice:

Ok questo è il primo angolo scrittrice che faccio, ma era importante : per favore ora non uccidetemi. Se no non saprete come finisce la storia.
Ok detto questo, ciao e ave a tutti.

𝒴ℴ𝓊𝓇 𝒷ℯ𝒶𝓊𝓉𝒾𝒻𝓊𝓁 𝓈𝓂𝒾𝓁ℯDove le storie prendono vita. Scoprilo ora