È abbastanza ovvio.
Tu: certo!
Esclami, con un po troppo entusiasmo.
Tu: ehm...insomma, volentieri.
Lui si avvicina.
I visi vicini, troppo vicini.Draco: facciamo per le 6?
Lo dice quasi in un sussurro, al tuo orecchio.
Tu: o-ok
Se ne va con un sorriso che va da un orecchio all'altro.
Tu rimani imbambolata in mezzo alla sala, fino a quando la tua salvatrice non viene e ti tira per un braccio per farti sedere.La giornata sembra non finire mai, e alla sera ti ritrovi a non sapere ancora cosa mettere. July viene in tuo soccorso.
July: questo è perfetto!
È un stupendo abito verde scuro (il tuo colore preferito ) fino al ginocchio.
Vai a pozioni non sapendo cosa ti aspetta. Ti giri e lui...evita il tuo sguardo.
Evidentemente non sei l'unica ad averlo visto:
July: ma è successo qualcosa? Tra te e Draco?
Tu: non so, non credo.
Ti volti di nuovo e lui abbassa la testa.
Cosa è successo? Perché continua ad evitare il tuo sguardo ?Alla fine di pozioni ancora niente. Vai a trasfigurazione ancora pensierosa.
Possibile che sia successo qualcosa e tu non te ne sia accorta?Torni in dormitorio e vai a cercarlo.
Tu: Draco si può sapere perch...
In camera non c'è nessuno.
Strano.
Continui a cercare per la stanza qualcosa che possa aiutarti a trovarlo, quando trovi una lettera sulla sua scrivania :Non pensavamo che potessi
cadere così in basso. Per noi, sei
come morto, fino a quando starai
con quella sporca mezzosangue .
Sei un disonore per i Malfoy.Lucius Malfoy&Narcissa Malfoy
Stava veramente passando sopra tutto e tutti, persino suo padre, pur di stare con te. E questo non faceva altro che alimentare la tua rabbia contro quel...
Ah!
Lucius Malfoy.
O meglio: Lucius non me ne importa un fico secco di ciò che vuole mio figlio Malfoy.Devi assolutamente parlargli.
Ma se poi non viene?
Non importa. Ti vesti e decidi di aspettarlo nella Sala Grande, come avevate concordato.
Lui si avvicina. È bellissimo. Come sempre.Tu: allora...
Draco: sì?
Ti ascolta, ma sembra distratto. Ora sai perché.
Tu: dove andiamo?
Odi. Odi tutto. Odi non parlargli come prima, odi il fatto che sembrate due estranei e odi il fatto che lui sta soffrendo così tanto e tu non te ne sei accorta.
Lo guardi nei suoi occhi azzurro-tempesta, che ora sembrano spenti.
Non riesci più a mentire.Tu: Draco io...l'ho letta.
STAI LEGGENDO
𝒴ℴ𝓊𝓇 𝒷ℯ𝒶𝓊𝓉𝒾𝒻𝓊𝓁 𝓈𝓂𝒾𝓁ℯ
Teen Fiction"Lui ti guarda e sorride. Quel sorriso che potrebbe far uscire il sole in una tempesta." (Non completata)