T/n's Pov
Sono ancora sveglia nel mio letto, non riesco a dormire. Dalla morte di Silente la scuola sembra spenta, privata della sua stessa vitalità e del suo protettore.
Gira voce che sia stato Draco assieme ai mangiamorte, ma io non credo che lui riuscirebbe ad essere così... Così come tutti si aspettano che lui sia.
~~~
Non gli parlo più da un mese ormai, e la sua mancanza si fa sentire. Da quel giorno, quando lui se ne è andato portando via una parte di me, sono cambiata totalmente.
Ho cominciato a essere la serpeverde che tutti si aspettano, ambiziosa, che si ritiene superiore, cattiva.
Ho chiuso tutte le mie amicizie più strette, perché non erano della mia stessa casata e al loro posto, grazie alla mia nuova fama, adesso ci sono Pansy Parkinson, Astoria Greengrass e Lydia Brown.
Non diventeranno mai vere amiche, quei confidenti a cui puoi raccontare tutto, quelle persone che ti sostengono sempre o, al momento giusto, ti dicono che stai facendo una cavolata di demensioni pachidermiche.
Però mi servono per la nuova me. Quella che avevo giurato a me stessa che non sarei mai e poi mai diventata.
Ho cambiato come mi rapporto con gli altri, anche la mia media è calata (apposta, ho calcolato con meticolosità i numeri di errori e ogni sbaglio per raggiungere esattamente la sufficienza, resto pur sempre una secchiona dentro).
Il mio guardaroba coincide ora con quello di Pansy Gallina Parkinson, e vi assicuro che non è niente di sobrio o consentito dall'etichetta della scuola, ma dato che suo padre ha un'importante posto al ministero, nessuno può dire niente.
Ho cominciato a frequentare nuove persone, persone false a cui non interessa di me, ma il sentimento è reciproco.
In altre parole, non sono più io.
Dentro di me, continuo a conservare il cuore della vecchia me, sempre gentile e disponibile, una ragazza dolce che aveva amici veri.
E che si vestiva decentemente.
Grazie cervello, lo sai che il tuo parere è sempre ben voluto.
Ti ringrazio.
Ero ironica.
Vedo Draco sempre spossato e preoccupato, ma continuo ad ignorarlo. Ormai so cosa lo farebbe imbestialire, e vi dico che al primo posto ci sono il suo nemico, Theodor Nott, e che la sua ragazza, o ex ragazza, lo tradisca.
È giunta l'ora della mia vendetta.
CC (crazy corner)
DAN DAN DAAAN
Cosa succederà ora?
Lo scoprirete nel prossimo episodio!No ok la smetto.
Vi avverto di nuovo: questa storia non penso durerà più di 20 o 25 capitoli.Detto ciò, ciao e ave a tutti pandacorni blu 💙
-la scrittrice
STAI LEGGENDO
𝒴ℴ𝓊𝓇 𝒷ℯ𝒶𝓊𝓉𝒾𝒻𝓊𝓁 𝓈𝓂𝒾𝓁ℯ
Подростковая литература"Lui ti guarda e sorride. Quel sorriso che potrebbe far uscire il sole in una tempesta." (Non completata)