Entri di corsa nel tuo dormitorio e sbatti la porta.
Non lo dirai mai, ma quello era il tuo bacio.Beh, se si può chiamare bacio
Scusa cervello, ti spiace spiegare?
Di certo non era ricambiato. Ti sei avvicinata, gli hai dato un bacio a stampo e poi sei corsa via!
È vero. Lo sai anche tu, non puoi dargli torto.
Con la testa piena di pensieri ti metti a letto e cadi in un sonno agitato.La mattina è arrivata.
Appena sveglia corri a cambiarti.
Per sicurezza prendi una felpa, dato che è già dicembre e comincia a fare freddo.
Quando apri la porta per uscire trovi un bigliettino sulla porta:
Ci vediamo nella Sala
Grande a pranzo
-D💚Con il cuore pieno di felicità vai a trasfigurazione. Appena ti siedi ti giri e lo cerchi con lo sguardo.
Lui sorride e ti fa l'occhiolino.July: OMMIODDIO!
July: DIMMI SUBITO COSA È SUCCESSO IERI!
tu: niente...a parte che prima di andare via gli ho dato un bacio a stampo sulle labbra.
July parte con i suoi scleri quotidiani.
E tu non sei esattamente attenta.
Ci sono molte cose a cui pensare.
Tipo Draco che ti fa l'occhiolino.July: cioè ma poi non riesco a capirne il motivo!
July: mi stai almeno ascoltando?!
Tu: cosa?
July: ho detto che non riesco a capire il motivo dell'occhiolino.
Per un attimo si ferma e ti guarda con sguardo indagatore:
July: sei STRASICURA, al cento per cento, di non aver dimenticato di dirmi niente?
Tu: non so. Forse era per il bigliettino in cui mi diceva di vederci a pranzo nella Sala Grande.
Dici ironicamente.
E, immancabilmente , parte con il suo secondo sclero quotidiano.Finalmente, dopo lezioni interminabili, arriva l'ora di pranzo.
Con il cuore in subbuglio, entri nella Sala.
Lui è già lì ad aspettarti.
Basta un solo sorriso e tutte le tue paure e ansie si sciolgono come i ghiacciai con il riscaldamento globale.Draco: volevo chiederti una cosa...
Tu: certo
Draco: vedi, da domani comincerà a nevicare e Hogsmeade è bellissima in questo periodo...
Tu sei senza parole. Uscire con una persona per andare a Hogsmeade era come dichiarare apertamente una relazione.
Draco: e...volevo chiederti se ti va di andarci con me domani.
Tu rimani allibita.
In certi momenti è come se non sapesse che con il suo fascino irresistibile dirgli di no sarebbe impossibile.
STAI LEGGENDO
𝒴ℴ𝓊𝓇 𝒷ℯ𝒶𝓊𝓉𝒾𝒻𝓊𝓁 𝓈𝓂𝒾𝓁ℯ
Novela Juvenil"Lui ti guarda e sorride. Quel sorriso che potrebbe far uscire il sole in una tempesta." (Non completata)