Draco's Pov
Sento qualcosa di strano nell'aria, qualcosa di sbagliato, come se la fine del mondo fosse vicina e io sono l'unico che riesce a capirlo.
In questi giorni sono più spossato del solito, e vedere la ragazza che a-... che mi piace , cambiare totalmente per trasformarsi in un'altra, che non ha nulla a che fare con la splendida e gentile persona che avevo conosciuto peggiora a le cose, e non di poco.
~~~
Passarono i giorni e continuavo a vederla per i corridoi e nelle aule, ma non sembrava ne stanca ne triste, e questo cominciava a farmi credere che tutta la nostra storia era stata una farsa.
No. Sei stato tu ad andartene, a non volerle dire niente, ancora una volta.
E credimi, stavolta non risolverai tutto con dei fiori.Grazie cervello per questa illuminante chiacchierata.
Tuttavia non riesco a fare a meno di credere che forse ho sbagliato, ancora una volta. Come farò a farmi perdonare? Ma soprattutto, lei mi vuole ancora?
~~~
Ancora con quella sensazione persistente che si affaccia nella mia mente, vado a lezione di incantesimi.
Solo una volta entrato mi ricordo che c'è anche lei.Cosa potrà mai accadere in un'ora?
A quanto pare, di tutto e di più.
Non appena mi siedo, il mio sguardo vaga sopra le teste di tutti i compagni, per cercarne una in particolare.
Continuo a pensare, forse erroneamente, forse no, che magari ho ancora qualche chance.Le hai calpestato il cuore come se non ci fosse un domani, cosa ti fa credere che ti voglia ancora?
Probabilmente starà già pensando a una più che meritata vendetta.Il solo pensiero mi creò in me un ansia tale da farmi scordare di ogni cosa. Sapevo, per esperienze passate, che era sempre stata una persona vendicativa, ma ora, con tutti i cambiamenti che si era imposta, la sola idea di una sua ripicca, mi faceva venire i brividi.
Cosa mi attende?
Word count: 345
Cc(Crazy corner)
Weee gente!
Vi sono mancat*? Suppongo di no.
Vabbe.
In ogni caso, mi dispiace per l'attesa di due settimane, ma ho avuto un blocco dello scrittore (si dice così giusto??)Mi sono ricordata solo ora che per la fine che ho in mente dovrò, probabilmente, fare un'altro salto nel tempo, ma per ora niente di certo.
Detto ciò, ciao e ave a tutti pandacorni blu!
Final-Word count 394
STAI LEGGENDO
𝒴ℴ𝓊𝓇 𝒷ℯ𝒶𝓊𝓉𝒾𝒻𝓊𝓁 𝓈𝓂𝒾𝓁ℯ
Dla nastolatków"Lui ti guarda e sorride. Quel sorriso che potrebbe far uscire il sole in una tempesta." (Non completata)