Speciale Natale

1.2K 40 13
                                    

*5 anni dopo *

"È NATALE "urla qualcuno saltando sul letto .

"DAI MAMMA , PAPÀ SVEGLIATEVI È NATALE "urla ancora

Prendo il cuscino e me lo metto in testa.

"MAMMA MAMMA MAMMA "continuano a saltare sul letto .

A un certo punto si fermano ,quindi io tranquilla ritorno a dormire ma la mia tranquillità viene distrutta da tre persone che iniziano a saltare sul letto.

"Così rompete il letto "dico mettendomi seduta ,ormai il mio sonno se ne andato .

Guardo Oliver , Sophie e mio marito che mi guardano sorridendo .

Senza dire niente mi si buttano addosso e iniziano a farmi il solletico .Ribalto la situazione e inizio a fare il solletico a loro insieme a Josh .I due bambini ridono a crepapelle .

Dopo dieci minuti siamo tutti esausti sul letto .

"Andiamo a mangiare?"chiedo alzandomi

"È il bacio di prima mattina ?"chiede Josh mettendo il broncio .Mi avvicino e gli lascio un dolce bacio sulle labbra mentre i bambini fanno versi strani .

"Volte anche voi i bacini ?"chiedo guardandoli

"NO "urlano correndo fuori dalla stanza

"Buon Natale amore ti amo "Josh mi dà un altro bacio

"Ti amo anche io "dico

"POSSIAMO MANGIARE "sentiamo urlare da Oliver ,ci mettiamo a ridere .

Scendiamo giù in cucina e io mi metto a cucinare dei pancakes .Dopo avergli preparati chiamo la mia famiglia a tavola .

Ci mettiamo tutti a mangiare .

"Oggi vengono gli zii ?"chiede Sophie

"Ti sei dimenticata che dobbiamo andare in montagna con loro "dico ridendo

"Ah è vero "dice lei

Sophie ha 9 anni e Oliver 12 ,hanno due caratteri totalmente diversi .Lei ha un carattere dolce e la sua risata è una delle più delle che io abbia mai sentito ,invece lui ha il carattere di suo padre ,fa tutto di testa sua è molte volte litighiamo invece con Josh non litiga mai anzi vanno molto d'accordo .

"Ho finito "si alza Oliver ,sta per uscire dalla cucina ma io lo fermo

"Signorino il piatto "dico ,lui sbuffa .

Finiamo tutti di mangiare e io vado a preparare le cose per la montagna .

Preparo la tuta da neve per ognuno e le scarpe .

Prendo uno zaino e metto i cambi per la cena di sta sera ,poiché restiamo la due giorni tutti insieme .

Nel valigia piccola metto anche tutti i regali che abbiamo deciso di aprire questa sera.

*un ora dopo *

"OLIVER , SOPHIE ANDIAMO "urlo per farmi sentire da loro .

Make it happen || Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora