24. Ma dov'è Josh ?

3.3K 119 12
                                    

Tra tre settimane io e le ragazze dovremmo tornare in Italia e io non sono pronta per lasciare tutto ciò e di lasciare Josh .

Nelle ultime settimane Sebastian si e introdotto molto bene nel nostro gruppo e anche Josh ha iniziato ad accettarlo .

Tra me e Josh va tutto alla grande orami tutte le giornate le passo  con lui .

Martina e Nick stanno ancora insieme e si amano tanto ,si vede .Invece Emma e Anthony hanno bene deciso dopo qualche settimana di dirci che stavano insieme anche se tutti l'avevano capito.

Le altre ragazze non le vediamo più così tanto essendo che hanno il loro gruppo ma avvolte ci vediamo tutti al mare

Nessa insieme a una certa Cynthia ogni giorno vengono con noi , purtroppo ,e Nessa fa tutto il possibile per attirare l'attenzione di Josh .

"Cleo se non ti sbrighi ti vengo e ti porto in braccio "urla Martina

Noi ragazze oggi andiamo a fare shopping essendo che da quando siamo arrivati qua non ci siamo andate .I ragazzi hanno deciso di stare a casa in piscina perché non vogliono venire con noi .

Saluto Josh con un bacio e poi usciamo di casa . Incontriamo anche le altre e tutte andiamo verso il centro commerciale .

Tre ore dopo ci troviamo fuori dalla gelateria con delle buste più grandi di noi . Abbiamo svuotò tutti i negozi .

"Ci mancherete "dice Addison

"Anche voi però vi aspettiamo in Italia"risponde Emma

"Verremmo "dice Charli

Salutiamo le ragazze e andiamo verso casa nostra dove ci sono anche i ragazzi ,ho già paura di quello che troverò .

Apro la porta e mi guardo intorno ,tutto e al suo posto e c'è un silenzio troppo dubioso .

"Saranno andati via "dice Emma

"Non penso "dico io

Lasciamo le buste e andiamo in soggiorno ,non c'è nessuno ,andiamo in cucina e neanche qua c'è nessuno.

"Sicuramente saranno andati via i saranno al mare "dice Marti e io annusico

Portiamo le nostre buste nelle proprie camere e poi scendiamo ma appena mettiamo un piedi sul ultimo scalino i ragazzi ci salando davanti e noi ci mettiamo a urlare mentre loro ridono .

"Ma siete stupidi ?"chiede Emma con una mano sul cuore

"Ho fatto un infarto "dico adesso mi rendo conto che tra loro non c'è Josh

"Ma dov'è Josh ?"chiedo

"E dovuto andare ma ritornerà preso "dice Jaden e io annusico

Dopo che i ragazzi ci hanno fatto perdere una vita ci sediamo sul divano ,prendo il telefono per vedere se Josh mi avvesse scritto ma niente .

E orami sera sono tipo le 21 ma di Josh niente i ragazzi mi hanno detto di stare tranquilla ma io non ci riesco .

Decidiamo di prendere delle pizze ,dopo venti minuti arrivano le pizze .

Ci mettiamo e in quel momento la porta sia apre ed entra Josh .

"Ciao eh "dice Nick

"Ciao "risponde lui

Mi alzo dal letto e lo porto in corridoio .

"Hey "dice provando a baciarmi ma io mi sposto

"Che c'è?"chiede

"Dove eri ?"chiedo preoccupata

"Sono dovuto andare da mia madre"dice

"Ah non lo sapevo scusa "dico

"Tranquilla e anche colpa mia perché non ti ho avvisato "dice

"Non fa niente ma la prossima volta avvisami "dico e lo bacio

Torniamo in soggiorno e io finisco di mangiare ,Josh aveva mangiato da sua madre .Anche se la cose mi sembra strano che non mi abbia scritto nessun messaggio va be' non avrà avuto batteria.

Finiamo di mangiare e ci mettiamo a guardare un film tutti insieme ,io sono tra le braccia di Josh .

A un certo punto lui si alza e va non so dove ,forse in bagno ,e lascia il tuo telefono vicino alla mia gamba .

Sento che gli arriva un messaggio ma non guardo perché non mi interessa.

Ma presa dalla voglia con la coda del occhio guardo il schermo illuminato del telefono del mio ragazzo e appena lego il nome prendo il telefono in mano .

Spero che sia uno scherzo ,e un sogno ne sono sicura .

~~~~~~~
𝗠𝗮 𝗰𝗶𝗮𝗼 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝘂𝗼𝗹𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲?
𝗜𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲 𝗺𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗿𝗼𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼 𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 .
𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘃𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝘁𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗲 𝘂𝗻 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 .
𝗛𝗼 𝗱𝗲𝗰𝗶𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗮𝗿𝗹𝗼 𝘂𝗻 𝗽𝗼' 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗰𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝗿𝘃𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗽𝗼' 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝘀𝗶𝗮 .
𝗦𝗰𝘂𝘀𝗮𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗴𝗹𝗶 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗲𝗿𝗿𝗼𝗿𝗶 ♥️

Make it happen || Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora