9.Gli altri

4.2K 139 4
                                    

Oggi io e le ragazze conosceremo gli altri ragazzi .

Mi metto un paio di jeans strappati e un crop-top rosa ,lascio i capelli sciolti e metto un po' di mascara e di mattina .

Metto le Vans e scendo giù e ovviamente sono la prima pronta .

Mi siedo sul divano e prendo il telefono in mano dopo un po' scendano anche le ragazze e in quel momento suona il campanello

Apro la porta e mi ritrovo davanti Jason ,dietro di lui noto che ci sono due auto .

"Ciao "salutiamo i ragazzi

"Buongiorno"dice Jason

Saliamo sulle due macchine ,io sono con Josh ,Joe e Jason .Dopo dieci minuti arriviamo davanti una casa gigante .

Scendiamo dalla macchina e Josh suona il campanello ,viene ad aprire la porta un ragazzo alto riccio .

"Bro"dice abbracciando Josh e poi l'altro

Ci fa entrare in casa mentre io e le ragazze imbarazzate camminiamo a testa bassa .

Tutti si salutano e si abbracciano e in questo momento noi tre ci sentiamo in più .

"Voi dovreste essere Emma ,Martina e Cleo ?"chiede un ragazzo con i capelli marroni e noto che ha la stessa pettinatura di Nick ,sembrano fratelli .

"Si "dice Emma

"Piacere di conoscervi io sono Chase ,lui e Tony "indica il ragazzo che e venuto ad aprirci la porta "lui Ondreaz ,Tayler e Bryce "dice

"Piacere"risponde Emma per tutte noi

Ci sediamo sul divano .Io sono seduta tra Josh e Jason .

"Siete arrivati da tanto ?"chiede Jaden

"Circa due ore fa "dice Ondreaz, penso .

"Dove eravate ?"chiede Martina .

Da quando siamo arrivate qua Martina e diventata più coraggiosa .Una volta era una ragazza timida ,mi ricordo ancora il primo giorno di elementari

*𝖨𝗇𝗂𝗓𝗂𝗈 𝖿𝗅𝖺𝗌𝗁𝖻𝖺𝖼𝗄*

"Martina dai non vorrai mica avere solo me come amica vero ?"chiedo

"Non sarebbe male "dice lei ,la prendo per un braccio e la trascino fino alte altre .

E da mezz'ora che sto provando a convincere Marina ad andare a fare amicizia ma lei non vuole perché e timida . Anch'io sono timida ma non come lei .

*𝖥𝗂𝗇𝖾 𝖿𝗅𝖺𝗌𝗁𝖻𝖺𝖼𝗄*

Sorrido a questo ricordo .

"A che cosa pensi?"chiede Jason

"A niente "dico io

"Non sembrava "dice Josh 

"Lasciate perdere"dico incrociando le braccia e appoggiandomi al divano .

[...]
Sono le 20, io e le ragazze siamo appena tornate a casa . Abbiamo passato la giornata con i ragazzi.

Tony , Ondreaz , Bryce e Tayler sono stra simpatici in particolare Bryce che fa morire dal ridere .

Mi butto sul letto esausta .

"CLEO MARTINA"urla Emma dal piano di sotto

Esco dalla camera e incontro Martina sulle scale e scendiamo assieme .

Abbiamo deciso di fare con i turni da mangiare un giorno una il giorno dopo l'altra .

Finiamo di mangiare e poi ci mettiamo tutti assieme a guardare un film .

~~~~~~~
𝘾𝙞𝙖𝙤 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 ?
𝙄𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 ,𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙖 𝙫𝙤𝙞 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 .
𝙑𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙚𝙧𝙫𝙞 𝙨𝙚 𝙫𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙤 𝙚 𝙣𝙤𝙞𝙤𝙨𝙖 .
𝘾𝙤𝙢𝙪𝙦𝙪𝙚 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙚𝙧𝙧𝙤𝙧𝙞 ♥️

Make it happen || Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora