Siamo già a Dicembre ,questi mesi sono passati molto lentamente ogni giorno almeno per un ora facevo video chiamate con Josh .
Tra noi va tutto bene anche se mi manca un sacco ,anche Emma sta ancora con Anthony e Martina con Nick .
Essendo che tra tre giorni e Natale noi abbiamo detto ai ragazzi che non potevamo venire in America ma invece ci andiamo per fargli una sorpresa infatti partiamo domani mattina e stiamo due settimane.
Alla fine mio fratello ,Logan non e diventato padre perché quella ragazza l'ha mentito infatti il bambino non e suo per fortuna .
Comunque torniamo a noi devo finire di fare la valigia .Metto le ultime cose e poi la chiudo .
Prendo in telefono e scrivo sul gruppo di noi ragazze per vedere come sono messe loro .
La risposta di Martina non tarda ad arrivare :
Io ho appena finito
Leggo il messaggio e aspetto che risponda anche Emma però lei non risponde ,la solita .
Lascio il telefono sul letto ed essendo che ho fame decido di andare giù a mangiare .Scendo le scale e sento parlare in cucina .
Entro e vedo mia madre e padre che stanno parlando di lavoro, ovviamente .Nel ultimo periodo stanno un po' di più a casa ma lavoro lo stesso tanto .
"Vuoi mangiare ?"mi chiede la mamma
"Si "dico aprendo il frigo
[...]
Mi sveglio per colpa della sveglia che suona guardo l'ora e vedo che sono le 6,il volo c'è l'abbiamo alle 9 ma dobbiamo essere la prima .
Mi alzo dal letto sbadigliando e vado in bagno ,mi cambio e metto i vestiti che avevo lasciato ieri fuori dalla valigia .Metto un paio di jeans blu e un maglione rosa chiaro.
Finisco di preparami ed esco dalla camera con la mia valigia ,sta volta ho messo poco essendo che stiamo la solo due settimane .
Scendo lentamente le scale e vado in cucina dove mi sta aspettando Logan che ci deve portare al aeroporto.
"Buongiorno"dico piano per non svegliare gli altri .
"Buongiorno"dice lui assonnato
"Dormito bene ?"chiedo
"Mi sono dovuto svegliare alle 6 per portarti al aeroporto e avrei ancora sonno "dice bevendo un bicchiere di latte
"Daii su con la vita "dico ridendo e lui mi guarda male
"Andiamo "dice alzandosi dalla sedia
Usciamo di casa e ci fermiamo a prendere Martina poi anche Emma e dopo dieci minuti arriviamo davanti al aeroporto.
"Grazie quando torno di porto qualcosa "dico dandogli un bacio sulla guancia
"Fai attenzione"dice e poi scendo dalla macchina .
"Ma è cambiato un
sacco Logan "dice Marti mentre entriamo dentro"Gia "dico io
Andiamo a fare il check-in e ora abbiamo due ore libere quindi andiamo a fare colazione .
"Voi avete scritto ai ragazzi?"chiede Emma ,e la prima volta che parla da quando siamo partite
"No ma tanto adesso staranno dormendo "dico e lei annusice
Siamo partiti dal Italia quattro ore fa e ne abbiamo altre .
Josh non mi ha scritto niente starà ancora dormendo .
Martina appoggia la testa sulla mia spalla e noto che sta dormendo ,sembra il giorno in cui siamo partiti per l'America quest estate ,io sono seduta di nuovo in mezzo .
"Cleo sveglia siamo arrivati "mi sveglia qualcuno
Apro gli occhi e Emma mi guarda ,ci alziamo e aspettiamo che le persone davanti a noi scendano e poi scendiamo anche noi .
Prendiamo le valigie e usciamo dal aeroporto .Prendiamo un taxi e arriviamo a casa nostra .
Abbiamo deciso di andare prima a casa per darci una ripulita essendo che siamo sudate.
"Casa dolce casa"dice Emma ridendo
"Ragazze andiamo dai ragazzi verso le 9 adesso sono solo le 6" dice Martina
"Ok "dico
Vado in bagno e apro il rubinetto ,tolgo i vestiti poi vado sotto il getto del acqua .
Dopo dieci minuti esco e mi cambio con altri vestiti .
~~~~~~~
𝙈𝙖 𝙘𝙞𝙖𝙤 𝙜𝙪𝙮𝙨 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 ?
𝙄𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙙𝙖𝙞 ,𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 .
𝙀 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙚𝙧𝙧𝙤𝙧𝙞 ♥️
STAI LEGGENDO
Make it happen || Josh Richards
Teen Fiction[completa] "Due caratteri diversi, ma divisi siamo persi" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è piaciuta.