*maggio *
𝐏𝐨𝐯 𝐂𝐥𝐞𝐨
Siamo già a maggio il prossimo mese devo fare la maturità ,ho un sacco di ansia .Quesiti mesi sono passati velocemente ,io e Josh stiamo ancora insieme ma purtroppo non ci possiamo vedere ma verrà domani essendo che tra due giorni è il mio compleanno.
Anthony e Emma si sono lasciati a febbraio perché non c'è la facevano a portare avanti una relazione a distanza .Invece tra Martina e Nick va tutto bene si vede che sono anime gemelle .
Per il mio compleanno vengono qua ovviamente Josh poi Nick ,i fratelli Waud ,i Lopez ,Tayler ,Bryce e Addison insieme a Charli e Dixie.
Anthony ha preferito non venire anche se mi dispiace un po' ma da quello che ho capito sta di nuovo con Avani e quando l'ha scoperto Emma non ha detto niente sembrava che non gli importasse.
Tolgo questi pensieri dalla testa e mi alzo dal letto essendo che devo andare a scuola .
Vado in bagno con già i vestiti in mano essendo che siamo tre fratelli ogni volta devo fare in fretta.
Mi metto un paio di jeans strappati e una maglietta a maniche corte rossa .Piastro i capelli e metto la matita ,il mascara e un po' di burrocacao .
"CLEO MUOVITI "urla Daniel
"STAI CALMO CHE
ADESSO ESCO "urlo ,prendo la porchette con i trucchi e apro la porta ."Potevi truccarti in camera" dice
"E tu potevi prenderti una camomilla "dico e mi guarda male
Se ne va in bagno e io torno in camera mia metto le Vans gialle e poi faccio lo zaino. Si sono quel tipo di persona che si fa lo zaino alla mattina .
Prendo le mie cose e scendo giù ,vado in cucina dove c'è mia mamma che sta facendo la colazione cioè bacon con uovo .
"Buongiorno"dico
"Buongiorno"dice lei dandomi un bacio sulla guancia
"E domani che arrivano i tuoi amici ?"chiede mentre io inizio a mangiare .
"Si."dico
"Finalmente incontro anch'io il tuo ragazzo "dice
"Ma se lo conosci da quando era piccolo."dico
"Si però non lo vedo da tanto"dice e io annusico
Continuo a mangiare e ni frattempo ci ha raggiunto anche Daniel .Gli altri due stanno ancora dormendo essendo che hanno finito la scuola l'hanno scorso.
Finiamo di mangiare e ci accompagna a scuole nostra madre .La saluto con un bacio sulla guancia ed esco dalla macchina batto il cinque a mio fratello e lui va verso i suoi amici che mi guardano sorridendo
Faccio colpo anche sui ragazzini.
𝑂𝑛𝑒𝑠𝑡𝑎' 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑚𝑖 𝑣𝑖𝑎
E dai fatti due risate .
Vedo le mie amiche e vado da loro .
"Sono troppo gassata per
domani "dice Martina"Non l'ho dire a me "dico
Suona la campanella ed entriamo in classe ,la scuola italiana non è come quella americana qua abbiamo solo la nostra classe non cambiamo classe a ogni materia . Purtroppo.
Alla prima ora abbiamo letteratura ,io e quella prof non abbiamo per niente un buon rapporto infatti a ogni sua lezione dormo .
Vado a sedermi al mio solito posto ,infondo alla classe insieme alle mie due amiche .
"Buongiorno"entra la prof e noi ci alziamo
"O Maria "sussurro
"Wiliams ha detto qualcosa?"mi chiede,non è entrata neanche da due secondi e già mi prende di mira
"Ho detto che non vedevo l'ora di fare questa bellissima materia "dico
𝐶𝒉𝑒 𝑙𝑒𝑐𝑐𝑎𝑐𝑢𝑙𝑜
Taci tu
"Se è così felice di fare letteratura allora venga qua perché oggi ho voglia di interrogare"dice e quasi non mi soffoco .
"Ma prof ..."inizio ma lei mi interrompe ,ho già detto che odio questa prof .
"Niente ma lei oggi e interrogata" Dice la prof e Emma al mio posto ridacchia
"Cortes si vuole aggiungere ?"gli chiede la prof
"No grazie per l'offerta ma sto bene così "dice sorridendo falsamente
"Wiliams gli devo ripetere un altra volta che deve venire qua ?"mi chiede la prof e io mi alzo dalla sedia.
"Suggeritemi "sussurro alle mie amiche
"Non brontoli "dice lei
Madonna che rompi palle non vedo l'ora di fare la maturità e mandare tutti a fanculo.
"Di che cosa mi vuole parlare?"mi chiede
"Eh bho "dico
La prof inizia a farmi domande e per fortuna che quando interroga guarda sempre il libro quindi sono riuscita a capire quello che mi dicevano i miei compagni .
Alla fine prendo un 6- ,ci sta essendo che non ho studiato e in più mi migliora la media .
"Grazie mille prof e stato un piacere fare questa bellissima interrogazioni"dico ironica
"Se vuole gli abbassò il voto "dice
"Non mi serve grazie "dico e torno al mio posto
Finisco la scuola è torno a casa mi sdraio sul letto e vedo che mi ha scritto Josh .
*𝐼𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑐𝒉𝑎𝑡 *
Hey amore hai finito
la scuola ?❤️Ciao ,si sono appena
arrivata a casa❤️Non vedo l'ora che
sia domani 😍Anche io però dovremmo
parlareJosh è successo qualcosa?
Ne parliamo quando
ci vediamoAdesso vado a dormire
notte a domani 💕Notte 😕❤️
Vizualitato alle 13:45*𝐹𝑖𝑛𝑒 𝑐𝒉𝑎𝑡 *
Quel messaggio mi lascio un po' preoccupata, sarà successo qualcosa .
Per tutto il giorno penso a che cosa mi vorrà dire però non mi viene niente in mente ma spero che non sia niente di grave.
~~~~~~
𝑹𝒊𝒆𝒄𝒄𝒐𝒎𝒊 ,𝒗𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒎𝒂𝒏𝒄𝒂𝒕𝒂 𝒎𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒐 𝒂 𝒅𝒊̀ 𝒉𝒐 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒉𝒆 𝒐𝒓𝒂 𝒇𝒂 .𝑽𝒂𝒃𝒃𝒆̀ 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒉𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒃𝒍𝒆𝒎𝒊 𝒔𝒆𝒓𝒊 🙃 ,𝒕𝒐𝒓𝒏𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒂 𝒏𝒐𝒊 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐.
𝑺𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒍𝒊 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 ♥️
-4 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂🙊
STAI LEGGENDO
Make it happen || Josh Richards
Teen Fiction[completa] "Due caratteri diversi, ma divisi siamo persi" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è piaciuta.