40 .La scelta migliore della mai vita

3.8K 162 85
                                    

*𝑫𝒊𝒆𝒄𝒊 𝒂𝒏𝒏𝒊 𝒅𝒐𝒑𝒐 *

"Oliver Richards vieni subito in camera tua !"

Una testolina mora sbuca dalla porta e due occhioni azzurri che mi fissano.

"Ti ho detto che devi mettere i giocattoli al loro posto "dico mettendo le mani sui fianchi

"Mi sono dimenticato "dice guardandosi i piedi

"Ora te l'ho ricordato io quindi metti subito a posto che abbiamo ospiti "dico

"Va bene "sbuffa ,chinandosi sul pavimento e inizia a raccogliere le varie macchinine sparse lungo il parquet .

Ha solo 7 anni però ha già il carattere di suo padre .

Lo lascio finire e scendo lentamente giù ,i miei tacchi sbattono sul parquet con un rumore assordante mentre mi dirigo verso il salotto .Tra un decina di minuti arrivano tutti gli ospiti, oggi è il mio compleanno e ho invitato tutti qua .

Non appena metto piedi all'interno della stanza sento il suono di una risata raggiungermi le orecchie .
L'altra testolina mora preferita è seduta sul tappeto con un bambola in mano, che ride a crepapelle ogni volta che l'uomo davanti a lei la ferma e gli fa il solletico .

E un immagine bellissima mi viene voglia di prendere il telefono e fotografare :Josh è vestito di tutto punto ,con i jeans scuri e la camicia bianca ,e lì seduto vicino a sua figlia minore .

"Siete pronti voi due ?"chiedo

E due paia d'occhi azzurri si alzano su di me .

"Prontissimi "dice Josh sorridendo ,alzandosi e prendendo in braccio la bambina :"Vero Sophie ?"gli chiedo

"Prontittimi "ripete la bambina ,mostrano i suoi occhi azzurri.

Sophie ha solo 4 anni eppure dimostra già di avere un carattere proprio suo. E una bambina dolcissima e buona ,sempre sorridente e piena di gioia .Non passa un giorno in cui non si senta la sua risata in ogni angolo della casa .

Josh si avvicina a me , stringendo ancora la piccola in braccio , mi lascia un tenero bacio sulle labbra .Sento il suo sorriso contro al mio mentre Sophie ridacchia .

"Sei bellissima "Josh sussurra contro la mia pelle

Suona il campanello e vado ad aprire .

"Buon compleanno sorellina" Logan mi lascia un bacio sulla guancia e la stessa cosa fa sua moglie .

Avete capito bene Logan ha trovato finalmente la sua anima gemella ,Dixie nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma e successo e si sono anche sposati tre anni fa e hanno anche un bambino ,David ha 9 anni.

David mi passa un sacchetto e mi abbraccia .

"Grazie non dovevate "dico

"E QUI LA FESTA "urla qualcuno dalla strada e noi ci giriamo .Vediamo Bryce insieme ad Addison e ai loro due figli .Helen e Martin due gemelli bellissimi di 6 anni .

E dietro di loro ci sono anche Nick e Martina .

"Auguri"mi abbraccia Martina facendo attenzione al pancione

Si toglie il giubbotto dalle spalle e io la aiuto essendo che si muove a fatica per colpa della gravidanza .E già al ottavo mese ed e parecchio ingombrante.

Piano piano arrivano tutti gli ospiti ,siamo tipo in trenta in questa casa per fortuna che è grande .

"Zia "mi viene vicina Margherita la figlia di Carter ,e una bambina dolcissimo .Ha solo 7 anni ma è una bambina molto matura.

Make it happen || Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora