A svegliarmi e mio fratello ,Daniel, che apre le finestre facendo entrare tutto il sole .
Imprecando ,apro gli occhi per poi lanciarli il cuscino in faccia e mandarlo fuori dalla mia camera .
Mi alzo dal letto e vado in bagno prendo il costume e i vestiti e mi cambio . Mi faccio una coda e metto le scarpe .
Prendo il telefono e vedo che sono le 9 .Ma io lo ammazzo .
Esco fuori dalla camera e scendo giù .
"DANIEL WILIAMS TI AMMAZZO"urlo
"Che hai il ciclo?"chiede Logan
"Vi sembra l'ora per svegliarmi ?"chiedo
"Ci hanno detto i ragazzi di svegliarci a quest ora così andiamo a fare colazione insieme "dice Carter
"Ma io ho sonno "mi lamento
"E hai anche il ciclo "mi imita Logan
"Ti faccio vedere io chi ha il ciclo"lo minaccio.
Si cambiano anche loro e usciamo fuori di casa .Dopo qualche minuto arriviamo davanti al bar dove dobbiamo incontrare anche gli altri .
In lontananza vedo un gruppo di ragazzi venire verso di noi ma il mio sguardo cade sul ragazzo moro che sta per ultimo .
Abbraccio tutti ma non il ragazzo ,che non mi ha nemmeno guardata .
Finalmente Josh alza lo sguardo su di me ,mi guarda dalla testa ai piedi e poi si ferma e mi guarda negli occhi .Distolgo subito lo sguardo .
"Dai entriamo "dice Tayler
Ovviamente la sfiga e dalla mia parte perché Josh essendo che non c'erano posti liberi si siede vicino a me .Sembra quasi che gli altri l'abbiano fatto apposta a farci sedere vicini .
Prendo un caffè e una ciambella. Ci portano subito il cibo e iniziamo a mangiare .
A un certo punto il ginocchio di Josh tocca il mio e io mi sposto un po' verso Tony che sta alla mia sinistra .
𝑃𝑜𝑣 𝐽𝑜𝑠𝒉
Dopo un anno finalmente ho rincontrato Cleo ,mi era mancata un sacco .
In questi mesi ho provato a dimenticarla ma era impossibile ,ho cercato di stare di nuovo con Nessa ma il mio cuore era solo di Cleo .
Sono stato un vero coglione a lasciarla ma era la cosa giusta ,era troppo difficile portare una relazione a distanza ma adesso se potessi ritornerai nel passato per non farei quel errore.
Per sbagliato tocco il suo ginocchio e lei si sposta un po' verso Tony e fa cadere il cucchiaio .
Mi piego per prenderlo ma in quel momento anche lei si piega e mi tocca la mano .Alza un po' la testa e mi guarda negli occhi poi gli passo il cucchiaio e si alza molto imbarazzata .
Quindi gli faccio ancora questo effetto .
Con la coda del occhio mi guarda e io sorrido facendo finta di niente .
𝑃𝑜𝑣 𝐶𝑙𝑒𝑜
Quel dannato sorriso che mi ha fatto innamorare un anno fa .
Finiamo di mangiare e poi andiamo verso la spiaggia .
"Tu e Josh "mi raggiunge Avani insieme alle altre
"Ci siamo lasciati un anno fa "dico
"Sì ma tra di voi c'è ancora qualcosa "dice Add
"No "dico
"Invece si "dice Charli
"Invece si cosa ?"dice Nick ,ci raggiungono i ragazzi .
Guardo le ragazze provando a farle stare zitte.
"Io e le ragazze stavamo dicendo che tra Cleo e Josh c'è ancora qualcosa"dice ,ok ok sono un peperone .
"Concordo "dice Tony
Guardo malissimo Martina che se la ride .Vedo Josh che sorride .
Ma che ha da sorridere ,io mi sento un sacco in imbarazzo e lui ride .
"Ma che hai da sorridere ?"gli chiedo
"Raga dovevamo prendere i pop corn "dice Logan
"Sto sorridendo perché hanno ragione"dice
"O no che non hanno ragione"dico
"No va be' sembra una telenovela spagnola "ride Joe
"Invece si che hanno ragione .Dai Cleo so che ti piaccio ancora "dice con un sorriso stampato in faccia
"Amore sei tu che mi vai ancora dietro io ti ho dimenticato da un bel po'" la cazzata più grande che ho mai detto in tutta la mia vita.
Lui mi guarda sorridendo .Mi viene da prenderlo a sberle .
Arriviamo in spiaggia e mi tolgo i vestiti rimanendo in costume .
Mi giro e Josh mi fissa ancora ."Togliti quel sorrisino dalla faccia se no te l'ho tolgo io "dico
"Dolce come sempre "dice
Sarà un estate molto lunga .Se arrivo a Agosto senza averlo ucciso voglio un premio .
Si toglie la maglietta e io non riesco a non guardarlo . Maledizione mi ha sgambata .
"Così mi consumi "dice e io tolgo subito lo sguardo .
Mi passa di fianco e con il braccio tocca il mio ,un brivido mi percorre tutta la spina dorsale .
A volte penso se un giorno potremmo tornare a stare insieme ma questo sarà il destino a deciderlo .
~~~~~~~~
𝑪𝒊𝒂𝒐 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒆 ?
𝑰𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒊𝒏𝒐 ,𝒓𝒊𝒆𝒄𝒄𝒐𝒎𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒖𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐.
𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒆 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒏𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 , 𝒔𝒊𝒏𝒄𝒆𝒓𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒏𝒕𝒂 𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒊𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒎𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒂𝒇𝒇𝒆𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒂 𝒖𝒏 𝒔𝒂𝒄𝒄𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒐̀ 𝒗𝒂 𝒃𝒆' .
𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒍𝒊 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 ♥️.
-1 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 🙊
STAI LEGGENDO
Make it happen || Josh Richards
Teen Fiction[completa] "Due caratteri diversi, ma divisi siamo persi" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è piaciuta.