𝐏𝐨𝐯 𝐉𝐨𝐬𝐡
Oggi Cleo e le ragazze ritornano in Italia ma io non andrò al aeroporto con i ragazzi .Vi chiederete perché .
Perché mi ha telefonato Nessa dicendomi che vuole passare tutta la giornata con me .Conoscendola ha detto questo perché sa che oggi le ragazze partono e non vuole che io vada a salutarle .
"Josh sei sicuro di non volere venire?"mi chiede Joe
No che non sono sicuro vorrei venire ma non posso perché alla fine dei conti Nessa e la mia ragazza è Cleo la mia ex.
"Si "dico e lui annusice.
I ragazzi se ne vanno e io vado verso la casa di Nessa .Dopo dieci minuti arrivo la .
"Ciao amore " dice Nessa saltandomi addosso .
"Dai entra "dice ,entro e tolgo le scarpe, appena entriamo in soggiorno il suo fratellino mi salta addosso .
"Ciao piccoletto tutto bene ?"chiedo
"Si "risponde felice
E passata un ora io continuo a guardare l'orologio ,inizio a pentirmi di essere venuto qua e di non essere andato al aeroporto .
Nessa ha deciso di guardare un film quindi siamo qua sul divano insieme a suo fratello .Qualche minuto fa mi ha scritto Jaden dicendomi che se non voglio perdere Cleo di venire al aeroporto.
"Josh ci sei ?"mi chiede Nessa
"Em si "dico
"Stai ancora pensando a lei vero?"chiede e io non rispondo
"Josh tra meno di un ora se ne va poi non la vedi più quindi basta pensare a lei adesso stai
con me "diceIo devo andare da lei devo dirgli che la amo e che è l'unica ragazza che voglio .
"Devo andare "mi alzo dal divano deciso
"Josh se esci da quella porta tra noi e finita "mi minaccia lei
"Non è mia iniziata "dico ed esco fuori di casa .
Sono le 17:14 lei parte alle 18:00, l'aeroporto e troppo lontano da qui quindi prendo un taxi .
C'è un sacco di traffico e si sono già fatte le 17:23 ,cazzo non arriverò in tempo .
Pago il tizio ed esco ,si in mezzo alla strada ,corro verso il marciapiede .Mi fermo un secondo per prendere un po' di fiato e poi continuo a correre
Guardo il telefono e sono le 17:30 ,saranno già andate a fare il check-in .Devo correre più veloce .
"Signorino vuole un fiore "una signora si mette davanti a me e quasi non gli vado addosso .
"No grazie sono di corsa"dico
"Tenga "mi dice passandomi la rosa rossa che aveva ha in una mano
"Quanto costa ?"chiedo veloce
"E gratis ora vada la sua amata la sta aspettando"dice facendomi l'occhiolino .
Saluto la signora e rinizio a correre .Sono quasi davanti al aeroporto , c'è la farò .
C'è un sacco di gente davanti l'entrata ,provo a passare ma non riesco .
"Permesso devo passare "dico e finalmente le persone davanti a me si spostano .
Entro dentro l'aeroporto con il fiatone ,mi guardo in trono alla ricerca dei miei amici.
Vedo i ragazzi vicino al bar ,inizio a correre verso di loro ma mi fermo quanto non la vedo .Sono arrivato in ritardo.
~~~~~~~~
𝘽𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 .
𝙍𝙞𝙚𝙘𝙘𝙤𝙢𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 . 𝙎𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙤' 𝙨𝙪𝙡𝙡𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙚 .
𝙀 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙚𝙧𝙧𝙤𝙧𝙞 ♥️
STAI LEGGENDO
Make it happen || Josh Richards
Teen Fiction[completa] "Due caratteri diversi, ma divisi siamo persi" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è piaciuta.