12. Piscina

3.9K 143 2
                                    

I ragazzi hanno avuto la brillante idea di fare il bagno in piscina alle 22 .

Ovviamente noi ragazze abbiamo detto di no ma loro ci hanno preso in braccio e lanciato in piscina .Non abbiamo avuto neanche il tempo di toglierci i vestiti.

"Vi odio "dico uscendo dalla piscina tutta bagnata

Vedo Jason venire verso di me con uno sguardo malefico ,inizio a camminare indietro sapendo che lui mi vuole buttare in acqua .

Appena arrivo a bordo piscina perdo l'equilibrio e per non cadere lo afferrò per un braccio ma cadiamo tutti e due.

"Dovevo fare la foto "ride Emma appena ritorniamo in superficie

"Potete rifarlo ?"chiede Tony

"Ma anche no "dico ridendo

Iniziamo a giocare come dei bambini piccoli ,salto addosso a Josh e lo butto sotto l'acqua ,lui mi prende per la vita e mi tira in acqua con lui .

Apro gli occhi sotto acqua e vedo i suoi occhi blu cielo che mi fissano .

Cazzo i suoi occhi .Mi ci potrei perdere .

Tolgo questi pensieri dalla testa e torniamo alla superficie e tutti ci guardano per poi scoppiare a ridere .

Dopo un oretta usciamo dal acqua .Io e le ragazze avevamo i vestiti tutti bagnati .

"Cleo ti do una mia felpa e dei pantaloni"dice Josh

"Grazie Josh"dico sorridendo

Va in camera su e dopo due minuti ritorna con una felpa blu e dei pantaloni da basket.Megli passa e vado in bagno ,tolgo i vestiti bagnati e metto quelli .Per fortuna che nella borsa del mare ho messo un cambio per l'intimo .

I pantaloni mi stanno giganti ma riesco a legarli poi metto la felpa che anche questa mi sta gigante .

Esco dal bagno e vedo che anche le ragazze si sono cambiate ,Martina ha vestiti di Nick e Emma di Anthony.

"Che si fa ora?"chiede Joe

"Ah bho "dice Josh

"Guardiamo un film ?"chiede Ondreaz

"No abbiamo già visto troppi
film "dice Emma

"Infatti "dice Tayler

"E se facciamo un gioco per conoscerci meglio ?"chiede Bryce

"Oddio hai detto qualcosa di intelligente "dico e lui mi guarda male

"Ok facciamo un Hai mai "dice Jaden

"Martina hai mai baciato una ragazza?"chiede Jason

"Si "dice

"Cleo hai mai baciato il ragazzo della tua amica ?"chiede Tayler

"Em si ma è stato lui "dico

Come posso dimenticare quel giorno .Ero a casa di Emma lei era fidanzata con un ragazzo che sinceramente non era fatto per lei e dopo l'ha capito. Lei ci lascio da soli è a un certo punto lui si e avvicinato è mi ha baciata ,io mi sono spostata subito .Per una settimana non parlai con lei per la vergogna ma presi coraggio e gli andai a parlare e per fortuna mi ha creduto e la lasciato .

"Emma hai mai voluto baciare Anthony ?"chiede Josh e parte un Ooo da parte di tutti .

"Sinceramente si "dice lei tranquilla

Anthony ci guarda ,guarda lei la prende per il mento e la bacia .

"Em.."dice lei dopo che si sono staccati

[...]
Mi sveglio con un peso sul addome apro gli occhi e vedo che Josh dorme con la testa sulla mia pancia .

Alzo la testa e vedo che tutti siamo sdraiati per terra in soggiorno .Martina dorme tra le braccia di Nick ,sono così carini ,Tony dorme sulla poltrona , Ondreaz praticamente con le gambe per terra e la testa sul divano .Noto che io sono appoggiata con la testa sulle gambe di Jason .
Gli unici che non riesco a vedere sono Emma e Anthony.

Ieri sera abbiamo continuato a giocare a Hai mai poi ci siamo messi a parlare a caso e verso le 4 ci siamo addormentati ma non capisco come siamo arrivati a dormire così .

Vorrei farci una foto ma non mi alzo per non svegliare Josh .

Dopo dieci minuti si sveglia anche Martina che si guarda smarrita intorno a sé .Appena vede le braccia di Nick intorno alla sua vita spalanca gli occhi e io ridacchiò .

Lentamente sposto Josh e mi alzo da per terra con un mal di schiena .

Si alza anche Martina e andiamo in cucina ,dove trovo il mio telefono .Lo accendo e vedo che sono le 14 .Aspetta cosa ?

"Ma come sono arrivata a dormire tra le braccia di Nick ?"sussurra Martina

"No lo so e come sono arrivata io a dormire sulle gambe di Jason e con Josh sulla mia pancia ?"chiedo a mia volta e lei alza le spalle

"Ma Emma dov'è?"chiede

"In camera con Anthony"dico con un sguardo pervertito e lei ride

"Si saranno divertiti "dice ridendo

~~~~~~
𝙍𝙞𝙚𝙘𝙘𝙤𝙢𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 .
𝘿𝙞𝙩𝙚𝙢𝙞 𝙨𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙩𝙚 𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙤' 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙡𝙪𝙣𝙜𝙝𝙞 .♥️

Make it happen || Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora