38. Dopo tanto tempo

2.6K 109 27
                                    

*𝑈𝑛 𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜 *

Oggi dopo un sacco di tempo torno nella mia amata America .

Quest anno è stato molto movimentato .Logan si è fidanzato con Emma per poi lasciarsi dopo due mesi .Invece Nick e Martina stanno ancora insieme e lei è andata a vivere da lui qualche mese fa e da allora non l'abbiamo più vista .

Con gli altri ragazzi ci parlo ancora in particolare con Jason ,siamo diventati praticamente migliori amici .

Purtroppo ho perso i rapporti con Emma ,dopo che si è lasciata anche con mio fratello .Lei ora ha un altro gruppo di amici e non mi rivolge neanche più la parola .

Io invece quest anno ho deciso di restare single .A volte penso ancora a Josh e infondo mi manca un po' .

Per la prima volta io e i miei fratelli andiamo insieme a Los Angeles.

"Cleo "attira la mia attenzione Carter

"Dimmi "dico togliendo le cuffie

"L'aereo sta per atterrare "dice e io mi rendo conto che siamo quasi arrivati .

Le persone iniziano ad alzarsi e noi facciamo la stessa cosa .Scendiamo le scale e l'area calda di Los Angeles mi accarezza la pelle .

Prendiamo le nostre valigie e usciamo fuori dal aeroporto .Prendiamo un taxi e ci porta a casa .

I miei fratelli l'ultima volta che sono venuti qua e stato qualche anno fa quindi non si ricordano bene la casa .

Appena scendiamo dal taxi vedo che ci sono tutti davanti casa .Martina corre verso di me e cadiamo per terra in mezzo alla strada .

Ci alziamo e mi vengono ad abbracciare anche gli altri .

"Nanna "dice Jason abbracciandomi

"Simpatico."dico ridendo .

Prendo le chiavi dalla borsa e apro la porta .

"Dopo tanto tempo finalmente a casa "dico

"Cleo ti puoi spostare dovrei andare in bagno grazie "dice Daniel e io mi sposto ridendo

"Com'è andato il viaggio ?"chiede Jaden

"Bene dai "dico

"Hai visto Emma ?"mi chiede Martina

"L'ho visto in giro però non mi rivolge la parola e mi ha smesso di seguire se tutti i social "dico

"Anche a me ."dice la mia amica .

"Domani venite al mare con noi ?"cambia argomento Tony

"Bhe non starò mica in casa "dice Logan facendo ridere tutti .

"Mi stai già simpatico Bro "dice Tony

"Sto simpatico a tutti "dice mio fratello facendo spallucce

"Non esageriamo "dico

[...]
Gli altri se ne sono andati a casa loro un'oretta fa .Ora sono le 21 e io e i miei fratelli abbiamo ordinato il sushi che dopo dieci minuti arriva .

Ci sediamo tutti i quattro sul divano e decidiamo di vedere un film ovviamente scelto da loro .

"Cleo sai che domani ci sarà anche Josh ?"mi chiede Daniel

"Si lo so e un loro amico "dico guardando davanti a me

"Ma ti piace ancora ?"chiede Carter

"E passato un anno sono cambiata"dico

"Cit ."dice Logan piano ma io riesco a sentirlo e lo guardo malissimo .

Fanno partire il film e iniziamo a mangiare e mi rendo conto che è un horror .

Mi giro verso i miei fratelli che mi guardano divertiti .

"Ma è horror "dico

"Ma cosa volevi che mettessimo una film romantico ?"chiede Logan

"No meglio questo va'"dico e continua a guardare il film anche se a volte per la paura mi nascondevo dietro la spalla di Carter .

Mi viene mente quella sera quando io e Josh abbiamo guardato un horror su questo divano e io quando avevo paura lui mi abbracciava .

𝑶 𝑴𝒂𝒓𝒊𝒂 𝒆𝒄𝒄𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒓𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂

Ma non ho detto niente .

Arriva una parte paurosa e io urlo e i miei fratelli si mettono a ridere .

"Vi odio "dico alzandomi dal divano .

"Dove vai ?"chiede Logan

"Sicuramente lontano da qui buon film "dico e salgo le scale .

Vado in camera mia è esco sul balcone .Guardo un po' il paesaggio e a un certo punto vedo una ragazzo dalla altra parte della strada .Quel ragazzo si gira verso di me e vedo che è Josh .
Quasi non perdo un battito .

Non e lui mi sono immaginata tutto .Quel ragazzo assomigliava a Josh ma non era lui .

Ne sono sicura .Forse .

Meglio se entro ,chiudo il balcone e mi butto sul letto ma non ho sonno quindi decido di farmi una maschera e guardarmi un film decente .

Dopo un ora e mezza il film finisce e io decido di andare a dormire .

~~~~~~
𝑹𝒊𝒆𝒄𝒄𝒐𝒎𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒖𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐.
𝑴𝒂𝒏𝒄𝒂 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒑𝒐𝒄𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒆 𝒄𝒊𝒐̀ 𝒎𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒔𝒊 𝒅𝒖𝒆 𝒐𝒓𝒆 𝒂 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒇𝒊𝒏𝒊𝒓𝒍𝒂 .
𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒍𝒊 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 ♥️
-2 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 🙊

Make it happen || Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora