E appena finito il film è stato molto bello anche se io l'avevo già visto .
"Raga giochiamo a obbligo o verità?"chiede Joe
"Sì dai "dice Jaden
Iniziamo a giocare al inizio fanno obblighi e domande decenti poi passano al peggio.
"Cleo obbligo o verità?"mi chiede Anthony
"Obbligo "dico coraggiosa
𝑇𝑢 𝑐𝑜𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 ?
E tu chi saresti
𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑐𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎
"Che coraggio comunque ti obbligo a baciare Josh "dice e io mi strozzo con la saliva e spalancò gli occhi
"Posso fare verità?"chiedo
"No "dice lui
Mi giro verso Josh che mi guarda imbarazzo .Mi alzo scocciata da terra .E mi avvicino .Ci guardiamo per 20 secondi poi lui si avvicina e mi prende il mento e mi bacia ,chiede l'accesso con la lingua e purtroppo gli devo dare .
"Ok ok non dovete andare mica a letto "dice Jason facendo ridere tutti e noi ci stacchiamo e torniamo alle nostre posizioni imbarazzati .
Martina gira la bottiglia e si ferma su Emma che sceglie obbligo , ovviamente .
Deve andare con Anthony nel sgabuzzino per 7 minuti .
Loro due entrano nel sgabuzzino tranquilli e noi continuiamo a giocare a volte noto che Josh mi guarda con la coda del occhio .
"Potete uscire "dice Martina sete minuti dopo .
Escono sorridendo ,chi sa cosa sarà successo .
Nick gira la bottiglia e ovviamente si ferma su di me ,ho già paura .
"Obbligo o verità?"chiede ma sta volta non ci casco
"Verità "dico
"Vediamo...ti piace qualcuno ?"chiede
"Sinceramente no "dico alzando le spalle
Verso le 4 andiamo a dormire, i ragazzi sono rimasti qua essendo orami tardi per ritornare a casa .Io e le ragazze gli accompagnamo nelle stanze vuote e gli diamo la buonanotte .
Io e Josh dopo il bacio non ci siamo più parlati .
[...]
Mi sveglio verso le 12 in casa tutti stanno dormendo ,decido di andare a fare una doccia .
Apro il rubinetto e vado sotto l'acqua ,lascio l'acqua scorre sulla mia pelle .
Dopo un po' esco e mi cambio,metto dei pantaloncini e un top nero .
Scendo le scale e vado in cucina prendo il succo d'arancia e quando mi giro faccio quasi un infarto vedendo Emma.
"Buongiorno"dice ridendo
"Buongiorno"dico
Ci sediamo a tavola e stiamo in silenzio .
"Comunque ieri cosa e successo tra te e Anthony nel sgabuzzino?"chiedo dopo un po'
"Noi ci siamo baciati "va dritta al punto
"E ?"chiedo
"E basta "dice
"E tra te e Josh ?"chiede con uno sguardo pervertito e mi tiro uno schiaffo sulla fronte
"Niente "dico
"Vi siete baciati non hai sentito niente ?"chiede
"Em ,noi ci conosciamo da quando abbiamo quattro anni siamo stati migliori amici per tutta l'infanzia"dico
"Si ma mi hai detto che
ti piaceva "dice lei~~~~~
𝙃𝙚𝙮 𝙜𝙪𝙮𝙨 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 ?
𝙄𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙖 𝙫𝙤𝙞 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙨𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 .
𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙝𝙤 𝙪𝙣 𝙨𝙖𝙘𝙘𝙤 𝙙𝙞 𝙞𝙙𝙚𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙞𝙣𝙨𝙚𝙧𝙞𝙧𝙤̀.
𝙎𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙚𝙧𝙧𝙤𝙧𝙞 ♥️
STAI LEGGENDO
Make it happen || Josh Richards
Jugendliteratur[completa] "Due caratteri diversi, ma divisi siamo persi" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è piaciuta.