Richiesta di Irene_Barnes ❤️❤️
Spero ti piaccia ✨🥰"Sveglia tesoro! È il tuo compleanno! Auguri!" mia mamma mi scuote velocemente e io mi sveglio che quasi cado dal letto
"Dai su su alzati" continua
Io faccio come mi dice e finalmente vado verso la cucina, appena varco la porta mia sorella e mio babbo iniziano a cantare "tanti auguri" nel mentre accendono le candeline.
"Auguri T/n!!!"
Tutto viene ripreso da mia mamma, la mia faccia dice tutto "dai mamma..."
Mio babbo va a prendere i regali e gli scarto davanti a loro, e ovviamente mia mamma continua a registrare.
Mi hanno regalato delle felpe molto carine e anche una collanina.
Al pomeriggio arriva il mio ragazzo a casa Sebastian Stan.
"Auguri piccola mia" mi dice mentre mi lascia un bellissimo bacio, mi porge il pacco regalo e lo scarto subito.
È un anello bellissimo.
"grazie amore, è stupendo!" lo ringrazio dandogli un bacio sulla guancia.
"Dai andiamo in camera" propone lui con un ghigno,io accetto Sebastian mi afferra per il colletto della maglia e mi porta in camera.
Mi butta sul letto dolcemente, e iniziamo a baciarci con foga, la sua mano passa dal ventre al seno,i suoi baci percorrono il mio collo lasciando traccie umide.
Gli accarezzo i capelli, e lo guardo maliziosamente
"Amore possiamo farlo solo sta sera... ci sono i miei in casa ora" lo avviso, la sha faccia da felice che era è diventata un broncio.
"Uffa.... va bene faremo sta sera" dice con rammarico
"Dai guardiamo un bel film"
"ci sto!"
Cerchiamo tra i titoli di Netflix e optiamo per "clueless" (guardatelo perché è una bomba)
appena inizia il film, Seb mi cinge il fianco con il suo braccio e io poso la testa sopra il suo petto.
Dopo poco però mi addormento, perché sono molto stanca.Mi risveglio in un posto alquanto strano, sono sempre a casa mia, con Seb al mio fianco
"Ma è già finito il film" chiedo
"Ma che film amore? c'è la festa ora"
"ma che festa?" incuriosita vado nel salotto e appena varco la porta non credo ai miei occhi, mi ritrovo davanti i miei personaggi preferiti Bucky Barnes, Jefferson e Lance Tucker.
Mi strofino velocemente gli occhi ma sono ancora lì.
Tutti e tre mi si avvicinano pericolosamente e mi fanno gli auguri in modo molto personale
"Auguri tesoro" mi dice Bucky, dandomi un bacio sulla guancia
"Oddio... Emh Bucky sei wow" non riesco a parlare dall emozione
"Anche tu lo sei, tesoro" continua mentre mi da un bacio ma stavolta sulla fronte
Sebastian alquanto incazzato va verso i tre e chiede di andare via ma loro oppongono resistenza.
"T/n se mi permetti vorrei ballare" mi chiede Bucky, porgendomi la mano.
Dal nulla parte una canzone anni 40 e iniziamo a ballare sulle note della musica.
Sento il profumo di lui invadermi le narici, intanto lui mi da un altro bacio sulla testa.
Mi perdo nei suoi occhi color ghiaccio, e rimango quasi imbambolata ad ammirarlo
"T/n..."
"Si?"
Non mi dice nient altro ma mi lascia un bellissimo bacio sulla bocca, le nostre lingue sono protagoniste, quasi come due ballerine,sento la sua mano in vibranio toccarmi il fianco scoperto e quasi gemo.
Io rimango per un pò a bocca aperta, per realizzare quello che è appena successo.
"È stato bello" sussurra al mio orecchio.
Stavo letteralmente impazzendo.
Ma non è finita qui, Lance corre davanti a me e mi fa un sacco di complimenti come "hai un fisico da urlo" "non sai cosa ti farei se fossimo soli" "sei da togliere il fiato".
A quelle frasi Seb prende dal colletto Lance e gli urla contro, ma lui sembra non fregarsene e mi guarda sempre con quel suo modo malizioso e sexy che ha.
Non resisto e sposto Seb che mi guarda stupido e scioccato.
Lance si fa strada e azzera la distanza che c'è tra noi con un bacio spettacolare,le sue mani vanno lungo la mia schiena e percorrono tutto il sedere per poi ritornare su.
Ogni suo tocco è un brivido che aumenta.
Arriva Jefferson che sposta violentemente Lance da me, mi prende dal viso e mi regala un bacio coi fiocchi, non pensavo baciasse così bene,fortifica il bacio aggiungendo la lingua e ora si che sono veramente impazzita.
I tre si lanciano uno sguardo di sfida e vengono davanti a me.
Loro mi guardano con malizia e sensualità, e sulla bocca di Bucky si forma un ghigno.
"Al mio 3"
io confusa lo guardo e non capisco
" 1... 2...3"
tutti e tre si fiondano addosso a me, mentre cercano di spogliarsi velocemente.
Io ancora più sconvolta ma di certo incuriosita continuo a guardare la scena.
Rimangono nudi davanti a me e non riesco a distogliere lo sguardo dai loro membri.
"sei pronta?" mi chiedono in coro
Sapevo cosa sarebbe successe e sinceramente non me lo sarei mai perso.
"certo" affermò sempre più eccitata.
Appenna mi portano nella camera da letto tutto diventa più offuscato e nero.Mi risveglio tra le braccia di Seb,mi guardo attorno stordita
"dove sono?"
"chi?"
"Bucky, Jefferson e Lance... un'attimo fa erano qui nudi.."
"Ma che stai dicendo T/n, hai dormito tutto il tempo" dice un pò arrabbiato SebSta sera spero di continuare con il sogno.
penso tra me e me mentre mi scappa un sorrisetto poco innocente.
STAI LEGGENDO
{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}
Ficción GeneralCiao a tutti! Questa è una raccolta di immagina e preference sui personaggi della Marvel⚡ Spero vi piacciano 💘 E niente andate a leggere su su 🥰💓 #1 fangirl😚