Richiesta!
Spero ti piaccia
-
-
-
-
-
-
-
-
--Attenta T/n, arrivano altri soldati dieteo di te- urla il Capitano Rogers mentre uccide uno dei tanti scagnozzi dell'Hydra.
Tu e Steve siete andati in una missione per recuperare il Soldato d'inverno, che un tempo quando ancora non era nelle grinfie dell'Hydra era il vostro migliore amico Bucky.
Avete ucciso tutti i soldati e siete entrati dentro l'immenso edificio che è davanti a voi.
-Steve ho paura per Bucky, non so come potremmo ritrovarlo- dici preoccupata al ragazzo biondo.Tu e Bucky avete avuto un rapporto diverso dall'amicizia, vi piacevate entrambi a vicenda ma nessuno dei due ha avuto il coraggio di dirlo e per sta cosa sei davvero triste, tu provi anche adesso dei sentimenti per lui ma non sai se si ricorda ancora di te. Lo speri.
Entrate dentro un stanza grande dove c'è una seduta nel mezzo e degli strani macchinari per torturare, vi vengono in mente tantissime immagine terribili alla vista di quei marchingegni, urla, pianti, disperazioni.
È straziante stare qui dentro pensi.
Dopo aver attraversato la stanza sempre tenendo la guardia alta scendete delle scale che portano ai sotterranei e li lo vedete.
Il Soldato d'invernoBucky
Il vostro Bucky
-Bucky! - gridi al ragazzo che ormai non è più quello di una volta.
Si gira di scatto e non vi riconosce, e infatti, vi viene incontro correndo e purtroppo iniziate a combattere contro di lui, voi cercate di non andarci troppo pesanti ma lui non sembra fare lo stesso.
Tu ti fermi di colpo, il Soldato d'inverno si avvicina pericolosamente a te.
-Bucky ti amo- dici di un colpo con le lacrime che ti solcano il viso
-Non esiste nessun Bucky- risponde freddamente lui
- invece si, Bucky ti devi ricordare di noi, ti prego - continui - Basta Bucky è morto-grida lui, ti da un pugno in faccia e cadi a terra priva di sensi.
Steve fa in tempo a dargli un colpo in testa e anche lui sviene, non voleva farlo, ma è stato costretto.Ti svegli in un luogo con una piccola luce che illumina la tua seduta, accanto a te vedi Bucky e inzi a temere che possa ancora cattivo, arriva Steve che ti abbraccia e ti dice quello che è successo, ti alzi lentamente e andate verso il ragazzo steso nel lettino.
Lo guardi e inizi a piangere sopra di lui, gli prendi la mano e la metti sul tuo viso e preghi che si risvegli.
Senti muovere le dita della sua mano e osservi speranzosa che si svegli, dopo poco apre gli occhi e ti guarda confuso, come se fosse perso.-Bucky... Ti ricordi di me?- dici con timore - s-si se-ei T/n-n- risponde lui mentre si alza e viene vicino a te a sedere, sempre tenendoti la mano.
Vi guardate per un paio di secondi vi avvicinate sempre di più finché le vostre labbra si uniscono per diventare un bacio.-T/n io ti amo, ieri quando me lhai detto ed ero in quel mostro, dentro di me era cambiato qualcosa- dice lui,
-Bucky anche io ti amo- non fai in tempo a dirlo che già ti ritrovo le sue labbra sulle tueScusate fa un pó schifo ma non avevo molte idee 😢
STAI LEGGENDO
{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}
General FictionCiao a tutti! Questa è una raccolta di immagina e preference sui personaggi della Marvel⚡ Spero vi piacciano 💘 E niente andate a leggere su su 🥰💓 #1 fangirl😚