⚡Immagina Steve Rogers

10.2K 214 10
                                    

Sei fidanzata con Steve da 4 mesi, mesi di ansia e di preoccupazione per tutte le missioni che fa e per tutte le volte che stava per morire.
È mattina, ti svegli nel letto accanto a Steve e lo guardi, sta ancora dormendo, è bellissimo, i suoi capelli divenuti oro per via delle prime luci della mattina.
Lo ami alla follia,è grazie a lui che sei riuscita a passare dalla depressione alla felicità.
Passano alcuni minuti
"Hey buon giorno piccola" ti dice con una voce roca, appena sveglia, "buongiorno amore" gli rispondi.
Lui ti ruba un bacio sulle labbra, poi piano piano inizia ad andare giù n a lasciarti baci umidi nel collo, ti tiene stretta a sé, sa quanto ti piace essere stretta tra le sue braccia, ti dà un senso di protezione e di dolcezza immensa in questo gesto.
Vi alzate dal letto andate in cucina e vi preparate la colazione,intanto lui qualche volta ti dà dei baci in fronte,
"dai Steve devo preparare la colazione" senti due braccia possenti stringerti da dietro,lasci la colazione incompleta nel forno e salti addosso a Steve, ti cinge i fianchi e ti porta dolcemente sul divano dove ti fa stendere, inizia a baciarti dappertutto, toglie la maglietta che hai addosso che ora fa parte del pavimento, lui intanto si toglie la maglia che aveva addosso, per un momento ammiri quel ben di Dio che ha, i suoi muscoli, i pettorali, gli addominali...piano piano vanno via anche i tuoi e i suoi pantaloni, siete rimasti in intimo e lui non aspetta altro che togliere il tessuto che hai ancora addosso.
"Dio t/n quanto ti amo" "si anche io ti amo"
Sta per toglierti il reggiseno finché non senti il bip del forno
"oddio la colazione" vai a controllare "Oh no si è bruaciata"
"Oh non fa niente, se vuoi possiamo continuare nel letto al calduccio.."
Non ci pensate due volte e siete sul letto a fare l'amore e a scambiarvi parole dolci, e sapete che resterete per sempre insieme❤️

Ok raga... La fine da un po' schifo ma va behh😂❤️🎄
Al prossimo immaginaaa❤️
-10 a Nataleee❤️❤️🎄🎄🎄😍

{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora