Bollino verde💚
Richiesta di Bergharnel
Spero ti piaccia 💓
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Tu e Hope vi conoscete non da tanto, ma quando Scott vi ha fatto incontrare siete diventare subito buone amiche, parlate sempre di tutto e di più e siete inseparabili.
Scott è un po geloso della vostra amicizia,perché parlate di cose che con lui non centrano niente e quindi deve andare fuori dal discorso oppure fa battute di m**da a caso,senza un perché, però vi mettete comunque a ridere senza un motivo.Vi trovate dentro casa di Scott, ora lui non c'è perché deve andare a fare una commissione e quindi è via, e voi intanto badate alla piccola Kessy, ahh quanto adori quella bimba, e così tenera pensi.
<<forza cosa volete fare!? Un bel film, oppure giochiamo alle principesse>> dici mentre fai un inchino <<non lo so T/n!! Guardiamo un bel film>> esulta Kessy, guardi Hope e lei incomincia a ridere <<andata per il film allora!!>> incalza lei.
Guardate un film Disney, più precisamente Oceania (quanto è bello 😂😍).
Sono più o meno le 4 del pomeriggio e avete una fame da lupi.
<<facciamo I pop corn?>> chiedi tu, loro rispondono di sì e così stoppare il film e vai a farli.Hope vieni in cucina con te e iniziate a parlare mentre i pop corn si scaldano nel microonde.
<<sono davvero felice per Kessy>> dici tu guardando la bimba giocare con le sue barbie, Hope sorride e annuisce, <<già, però io sarei felice ancora di più se.... Ti andrebbe di andare a mangiare qualcosa stasera, una bella serata tra donne! >> esclama lei, tu accetti subito e dopo ritornate con i pop corn a guardare il film.Passa un'oretta e tu e Hope andate a casa a preparavi per uscire <<però ci vestiamo eleganti>> incalza lei <<dai va bene lo faccio solo per te!! >> rispondi un po finta scocciata.
Arriva sera, tu indossi con un bellissimo vestito verde smeraldo, monospalla e lungo fino sopra le ginocchia, un bel paio di tacchi non troppo alti e il trucco abbastanza semplice.
Siete appena entrate nel ristorante, anche questo l'avete scelto elegante e lussuoso.
<<cosa prendi tu? >>ti chiede lei guardando il menù un po troppo costoso <<behh... La cosa che costa meno>> vi mettete a ridere e ordinate.Finita la serata tornate a casa <<sono stata benissimo, dovremmo farlo più spesso queste uscite>> incalza lei
<<si però la prossima volta andiamo in un ristorante meno costoso, così possiamo mangiare di più>> esclami tu. Vi guardate e ridere.Che bella serata tra donne!!
STAI LEGGENDO
{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}
Genel KurguCiao a tutti! Questa è una raccolta di immagina e preference sui personaggi della Marvel⚡ Spero vi piacciano 💘 E niente andate a leggere su su 🥰💓 #1 fangirl😚