⚡IMMAGINA NATASHA ROMANOFF

1.6K 49 5
                                    

Richiesta della mia bimba ragno MarsDiamond019❤️
Spero ti piaccia ✨

Mi sto dirigendo all’Avengers Tower perché Tony, mio fratello, mi ha detto che mi deve dire una cosa importante.
Appena arrivo mi viene incontro e mi abbraccia, ha gli occhi lucidi...
Gli chiedo immediatamente cosa sta succedendo e lui mi dice che Natasha, la mia fidanzata, è stata ferita gravemente durante una missione ed ora è in coma.

Scoppio a piangere e chiedo subito a mia fratello di poterla vedere.
Inizia a camminare verso un corridoio lungo e bianco, una parte che non avevo mai visto della torre...
Ad un certo punto si ferma di colpo davanti ad una porta di ferro grigia. Inserisce un codice e la porta si apre.

Appena entriamo vedo un letto con attorno tutti gli Avengers, appena mi vedono si allontanano per farmi passare.
Ed è lì che vedo la mia ragazza, la mia ragione di vita stesa su un letto incosciente, senza sapere quanto male mi provoca quella vista...

Chiedo agli Avengers di lasciarmi sola con lei e così fanno.
Appena escono inizio di nuovo a piangere...
-“Hey Nat, mi manchi...Sei stata via tanto grazie a quella missione e ora sei qui, su un fottuto letto di ospedale invece di stare con me e gli altri. Ti prego svegliati,  sto male a vederti così...
Ti amo Nat.”
Dopo aver detto queste parole mi avvicino con cautela al suo meraviglioso viso e le sfioro le labbra con le mie e dopo mi allontano dal letto per uscire da quella stanza.

Mentre mi sto avviando verso la porta sento un “anche io ti amo y/n”.
Il mio cuore fa un balzo, mi giro e la vedo lì con gli occhi aperti.
Lancio un urlo e le corro in contro per poi baciarla appassionatamente.

Gli Avengers sentendo tutto questo trambusto entrano di corsa nella stanza e vedendo Nat sveglia si avvicinano ad uno ad uno per salutarla.

Dopo qualche giorno Nat viene dimessa e così ora viviamo la nostra vita sempre una affianco all’altra.


SCRITTO GENTILMENTE DA Irene_Barnes ❤️

{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora