⚡Immagina Loki

3.7K 96 7
                                    

Ecco l'immagina sonounafocaloca spero che ti piaccia💕
-
-
-
-
-
-
-
Ti guardi allo specchio e pensi a tutti i momenti più belli passati con Loki, il tuo amore più grande, ti guardi allo specchio e vedi in te una bellissima donna che è fiera della sua vita e felice per questo giorno.
Oggi, oggi e il tuo grande giorno,il giorno del tuo matrimonio, con il tuo Dio degli inganni.
Ti fai mettere a posto i capelli e il trucco per un'ultima volta,sei emozionata solo all'idea che tra poco sarai su quell'altare a fare le tue promesse al tuo fidanzato.
<T/n sei pronta?> chiede Thor, si sarà Thor ad accompagnarti all'altare, è come un fratello per te e ti é sempre stato vicino,<sei fantastica> detto questo andate nel portone d'ingresso e iniza la cerimonia, senti la musica nuziale partire e quasi ti metti a piangere, passano le damigelle e ora tocca a te.
Percorri la navata sicura e a testa alta, tutti ti guardano e rimangono senza parole da quanto sei bella, noti che Loki ha gli occhi lucidi e gli sorridi.
Arrivate all'altare e Thor ti lascia dandoti un bacio sulla fronte.
Il prete iniza a dire la messa, poi vedendoci un po' annoiati passa subito allo scambio degli anelli poi alle promosse.
<Loki Laufeyson vuoi tu prendere come sposa T/n T/c?> <si lo voglio> risponde Loki sorridendoti e tu a sua volta.
<T/n T/c vuoi tu prendere come sposo Loki Laufeyson? > <si lo voglio> dici mentre ti scende una lacrima di gioia.
<puoi baciare la sposa! > dice il prete, Loki non esita, ti prende e ti da un bellissimo bacio pieno di amore <ora siamo marito e moglie ed è la cosa più bella del mondo> ti dice, tu sorridi e lo ribaci, poi attraversate la navata mano a mano e andate verso la vostra macchina <T/n ti amo> <anche io Loki> detto questo la macchina parte e voi vi sorridete felici, ora sapete che non vi separerete più.

{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora