N/b : nome bambino
È la quinta volta che te e Bucky litigate per una cavolata, ed ovviamente è la quinta volta che vi perdonate grazie alla scusa del sesso.
~t/n sei fantatisca~ dice Bucky ancora con il fiatone ~anche tu lo sei Buck~.Passano due settimane e sono state molto impegnative per entrambi.
In questi giorni ti sei sentita sempre male: vomito, mal di pancia, mal di testa e mal di schiena, cosa poteva mancare oltre che il ciclo in ritardo?Perfetto. Assolutamente perfetto. E se sono incinta? Come lo dico a Bucky e soprattutto come la prenderà se lo avremmo ? Ho troppa paura per pensarci ma è meglio esserne certi.
Vai a comprare un test di gravidanza e guardacaso chi incontri? <Steve! Che sorpresa come mai qui?> chiedi nervosa al ragazzo <beh ti dovrei fare la stessa domanda, poi perché hai un test di gravidanza... Te e Bucky aspettate??>
<non lo so Steve, è per quello che devo prendere il test, se fosse positivo secondo te Bucky come la prenderebbe?> <sicuramente molto molto bene, Bucky adora i bambini> ora sei molto più tranquilla alle parole di Steve.Arrivi a casa ti fiondi in bagno e aspetti il risultato..
Positivo
Oddio calma T/n... avrai un bambino, io e Bucky avremo un bambino, mentre dici queste parole una lacrima di gioia ti solca il viso.
<tesoro sono a casa! > dice la voce di Bucky
È tutto spento.
<sono qui.. >
<amore perché è tutto spento?> accende la luce e vede le tue lacrime <cosa hai fatto t/n? > dice venendoti incontro per abbracciarti.
<no-n s-o-o come-e dirte-elo-o> <devo preoccuparmi?> dice nervoso <no no no, anzi >
<dimmi t/n dimmelo> <io.. S-ono incin-nt-a-a>
<v-veramente? > dice decisamente felice <s-si>
Con tutta la felicità che ha addosso Bucky ti prende e ti solleva come una piuma <sono veramente felice t/n... Ci pensi, avremo un-n bambino, il nostro bambino> tutte e due siete super felici e decidete di condividere la vostra notizia agli avengers che la prendono molto bene!
<ti amo t/n> <anche io Bucky>.Nove mesi dopo
<ancora una spinta forza signorina!> dice il dottore <ecco la testolina> tu spingi e continui a farlo, Bucky è li con te che ti tiene la mano molto forte <è uscito forza> eccolo, il vostro bambino, è un maschietto <brava amore mio> dice Bucky dandoti un bacio sulla fronte bagnata dal sudore.
Ti portano quel piccolo esserino tra le braccia, è veramente piccolo, è bellissimo <t/n il nostro bambino è... > non riesce a finire che lacrime di gioia gli solcano il viso, e anche tu inizi a piangere, siete felicissimi.
<non potrei essere più fortunato t/n> guarda il bambino e lo prende in braccio <ciao tesoro, i-io sono tuo padre Bucky> dice dolcemente al bambino.
Sono passati tre anni
Nulla è cambiato a parte il vostro bimbo che cresce <n/b vieni qui! > gridi inseguendo tuo figlio per tutta la casa <tra poco torna il babbo>
Bucky è andato in missione e oggi dovrebbe ritornare.Sei sul divano a guardare i cartoni con n/b
Finché <T/n sono a casa! >gli vai incontro e lui ti prende in braccio facendoti fare una giravolta
<dov'è il mostriciattolo!? > dice baciandoti dolcemente
<sono-o qui papà > dice una vocina <hey piccolo> Bucky lo prende in braccio e gli da un bacino sulla guancia poi andate sul divano a guardare cartoni tutti insieme abbracciati
<vi voglio bene > dice il piccolino
<io vi amo > dicendo Bucky stringetoti a se dandoti un bacio.
Ora sapete che nessuno vi potrà mai separare.
STAI LEGGENDO
{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}
General FictionCiao a tutti! Questa è una raccolta di immagina e preference sui personaggi della Marvel⚡ Spero vi piacciano 💘 E niente andate a leggere su su 🥰💓 #1 fangirl😚