⚡Immagina Bucky Barnes

3K 79 3
                                    

Bollino rosso ❤️
Richiesta spero vi piaccia
-
-
-
-
-
-
-
-ancora un'ultimo set e abbiamo finito- ti dice Bucky, ti sta allenando per entrare negli avenger e devi ammettere che è veramente dura allenarsi ogni giorno e costantemente, però è il tuo sogno fin da piccola e sei a pochi passi dal realizzarlo.

Tu e Bucky siete segretamente fidanzati da qualche mese, da quando sei entrata lui ti ha subito aiutata con gli allenamenti e ti è sembrato veramente disponibile, e poi beh è un gran figo.
Dai l'ultimo pugno al sacco da box che si trova davanti a te e finisci l'allenamento, sei molto sudata ma comunque sai resistere a questi set, dopo aver bevuto tutta la borraccia dell'acqua decidi di avviarti verso lo spogliatoio e di farti una bella doccia fredda.
-dove vai t/n- ti chiede Bucky con fare malizioso, - vado a fare la doccia- rispondi tu con un sorriso ammiccante, tu entri di corsa e ti inizii a spogliare, sai già che lui non tarderà ad entrare in doccia con te.
Infatti dopo poco lo vedi arrivare nudo con gli occhi puntati su di te,

entrate in una delle doccie e accendi l'acqua fredda che ti fa venire i brividi.
Lui con sicurezza ti appoggia contro il muro e inizia ad accarezzarti il seno, tenendo tra le dita i capezzoli, gemi al suo gesto, tu allunghi la mano verso il suo membro e lo inizi a massaggiare lentamente, poi più velocemente, vedi Bucky che si morde il labbro e dopo quel suo gesto gli salti addosso, sa che ti fa impazzire quando lo fa, inizia a darti dei baci suo collo e piano piano scorre tutto il tuo ventre fino ad arrivare alla tua intimità, te la tocca con leggerezza e inizia a infilare un dito e poi due, tu gemi e gli stringi i capelli, poi stanca solo delle dita, lo guardi maliziosamente, ti prendi dai fianchi ti gira e con decisione lo infila dentro di te prima inizia con movimenti lenti però poi aumenta la velocità e tu stai letteralmente impazzendo la doccia si è riempita di vostri gemiti e qualche urletto ti scappa.
-ti amo t/n- dice spingendo ancora di più, - ti amo anche io Bucky- rispondi tu con fatica.

Dopo poco arrivate tutti e due e sentite la porta dello spogliatoio aprirsi e sentite una voce familiare.
-emh ragazzi avete finito?- chiede Steve un pó imbarazzato, - si si abbiamo finito- rispondi scherzosamente guardando Bucky.
-bene vi aspettiamo di là che dobbiamo fare la riunione - vi grida il capitano ridendo.
Vi baciate un'ultima volta, vi vestite e vi asciugate - ci hanno scoperto- afferma ridendo Bucky - ma va- dici tu con sarcasmo.
Vi dirigere verso la riuionione mano nella mano ed ora potrete dire a tutti della vostra storia.

{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora