4-Vuoi Essere La Mia Ragazza?

6K 201 38
                                    

Steve Rogers :
siete a casa tua, e volete guardare un film, " ti prego Steve, guardiamo un film romantico" "Dai va bene, quale guardiamo?" "lo sapevo che sotto sotto a te ti piacciono questo genere di film" dici ridendo "Dirty Dancing!!" dici urlando il nome del film. Inizia e tu reciti sempre le battute perché lo sai a memoria da quante volte lo hai visto. "ti piace proprio eh" dice Steve ridendo. Inizia la parte dove ballano "dai Steve vieni a ballare con me" "certo baby" ti prende e ti fa fare una giravolta, inizia a baciarti il collo e dopo passa alla bocca "t/n io ho capito che senza di te io sono triste e ho anche capito che tu mi piaci" tu rimani a bocca aperta "stev.." "t/n ti vuoi mettere con me?" "si capitano" dici saltandogli addosso, intanto erano iniziati gli applausi del film, questa notte la passerete insieme abbracciati nel letto.

Tony Stark:
siete in un ristorante lussuosissimo, Tony ti ha portato li perché è il tuo compleanno,
"Tony ma non dovevi fare tutto questo" "e invece l'ho fatto" dice ridendo, ordinate il cibo e mangiate, prendete anche il vino, eh beh ne bevete a volontà, tornate a casa un po' brilli.
"T/n t-t i vuoi mettere con me" dice di punto in bianco, siete nel salone sul divano enorme "Tony, ma che stai dicendo" ti metti a ridere "ti pregooo" ti supplica "Certo che mi metto con te" "fantastico" ti accorgi che lui non è brillo, l'ha fatto apposta, "ma sei serio?" "mai stato più serio t/n" detto questo ti prende e ti bacia ora sei del tuo uomo di latta.

Thor:
non lo vedi da mesi, un giorno piomba nel tuo giardino e urla il tuo nome,"T/N, LADY T/N"
"ma perché urli sono le 3 di notteeee" "allora farò in fretta" dice " Lady t/n posso avere l'onore di mettermi con te?" " Avrai questo onore" dici ridendo mentre scendi giù, gli vai in contro e lo baci, che figo essere la ragazza del figlio di Odino.

Bucky Barnes: "che bella Brooklyn di notte" dici guardando la città, tu e Bucky siete a fare un giro per Brooklyn, "ma tu sei più bella" arrossisci leggermente e sorridi " sei bellissima quando ridi" oddio ma questo ragazzo ti vuole fare impazzire
" t/n ti devo chiedere una cosa" "dimmi tutto Buck" "beh è difficile... Ok dai.... Vuoi essere la mira ragazza?" " oh Bucky come potrei non accettare" passano 2 secondi e lui ti prende dai fianchi e ti bacia dolcemente, tornare a casa uno più felice dell'altra.

Peter Parker:
"t/n ti va di uscire sta sera, non so un bel fast food e cinema?" "si ci sta a che ora?"
"boh facciamo alle 19:00?" "ok perfetto a s-s-ta sera" noti che in Peter c'è qualcosa di strano, è più nervoso del solito, bah sarà una tua impressione.
Sono le 19:20 tu e Peter siete al Burger King vi state abbuffando di cibo spazzatura "Dio quanto amo questo cibo" dici mettendo un altro pezzo di panino in bocca " Già è devvero squisitaaa"
Avete finito di mangiare "Sto per scoppiare aiuto" "anche io mamma mia ma quanto abbiamo mangiato?"
Vi incamminate verso il cinema, intanto c'è un silenzio assoluto, ma Peter lo rompe "t/n è da un po' che ti volevo chiedere una cosa" lo vedi diventare tutto rosso e nervoso " certo dimmi" "beh sai non è facile, t/-n-n ti vu-u-oi mettere con m-e-e" neanche senza rispondere metti le tue mani sul suo collo e lo baci "quindi è un si?" dice ridendo " si mille volte si" detto questo passata una bellissima serata.

{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora