⚡IMMAGINA STEVE ROGERS

2.2K 64 20
                                    

Richiesta di hounafamebestia
Spero ti piaccia❤️

Sei in casa, avvolta dalle coperte e dal braccio del tuo fidanzato Steve, siete sul vostro divano e sorseggiate la cioccolata calda dentro a delle bellissime tazze natalizie, "che film guardiamo amore?" domanda Steve, osservi i suoi occhi color cielo e gli sorridi "scegli tu sta volta" rispondi avvicinandoti sempre di più al suo petto "allora....che ne dici di mamma ho perso l'aereo?" "Mi piace un sacco quel film,andata!" detto questo, scorri su Netflix e clicchi il pulsante play del telecomando, e iniziate a guardare il film.
Dopo un pó finite la vostra cioccolata calda e mettete in pausa, per andare a prendere l'acqua in cucina "T/n ti donano quei baffetti marroni" dice mentre ti bacia in quel punto "Sono buoni i miei baffi?" chiedi ridendo, lui annuisce e ti da un'altro bacio però sulle labbra, poi un altro e un altro ancora, questi baci scendono piano piano e vanno giù, uno o due diventano dei segni violacei che rimango impressi nel tuo collo e altri continuano per la loro via.
Ti guarda con fare malizioso e questo significa solo una cosa.
Ti fa mettere a cavalcioni sopra le sue gambe e inizia lentamente a massaggiarti i seni, prende i capezzoli che si intravedono dalla maglietta e inizia a massaggiarli, al tuo gemito lui sorride e sa che questo non basta,senti sotto di te il suo membro gonfiarsi sempre di più come se volesse rompere il tessuto dei pantaloni.
Ti toglie la maglia con un movimento veloce e fanno la stessa fine i tuoi pantaloni e i tuoi slip.
Steve ti fa mettere sotto di lui, inizi a stuzzicarlo un pó, gli levi i pantaloni e sposti i boxer per prendere il suo membro, lo muovi su e giù, il tuo ragazzo inizia a gemere e decidi di aumentare la velocità, poi ad un certo punto ti fermi e lo gaurdi maliziosa "Sei una..." dice sempre con lo stesso sguardo "Una? ...." continui tu, senza esitare Steve infila due dita poi tre dentro di te mentre ti lecca i capezzoli poi anche lui ti ripaga con la stessa moneta e si ferma "Sei un." "si?".
Stanchi solo di questo il membro di Steve entra in te con movimenti decisi e forti "così impari a fermarti" "wow capitano.... ci sai fare" dici mentre inizia a lasciarti baci dal collo fino al seno, dal piacere incarichi la schiena e pronunci il suo nome "Dai urla il mio nome" dice spingendo sempre di più, cambiate posizione e ora sei tu sopra di lui, e hai il controllo, inizi a muoverti, vedi Steve gemere, ti piace un sacco vederlo cosi, passi la mano sul suo petto perfetto, baci i suo pettorali lasciando un segno.
Lui ti affera il seno e iniziate a spingere assieme, dopo poco arrivate entrambi "T/n..." dice senza fiato "Ti amo" continua "anche io ti amo" rispondi ansimando.
Vi rimettete i vostri vestiti e tranquillamente ricominciate la visione del film ovviamente abbracciati.

{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora