C'era una volta, tanti anni fa un regno magico dove la gente aveva poteri magici incredibili basati sul fuoco e la neve.
Questo regno era governato da una bellissima regina di nome Cassandra che però, nonostante la sua saggezza e la sua bontà, si sentiva sola e cercava un uomo da amare .
Ma un giorno l'amore bussò alla sua porta e si innamorò di Graham, un ragazzo con poteri legati alla neve e al ghiaccio.
I due si innamorarono sin dal primo sguardo e segretamente progettarono di sposarsi ma quando la famiglia di lui scoprì la loro storia d'amore impedirono al figlio di stare con Cassandra e lo costrinsero a sposare un'altra ragazza per salvare la loro famiglia dalla rovina e trovando l'amore tra un nobile e un abitante sconveniente e disonorevole.
Lui cercò di ribellarsi ma quando vide quella che sarebbe stata la sua futura sposa se ne innamorò perdutamente trovandola più bella di Cassandra e con poteri uguali ai suoi.
Perché sì, Cassandra aveva poteri legati al fuoco ma pochi sulla neve in quanto molto deboli, mentre Graham prediligeva su quelli legati alla neve.
E quando lei venne a sapere del matrimonio dei due e quindi il tradimento di Graham la vita di Cassandra cambiò per sempre.
Una notte andò in una zona proibita del regno e bevve l'acqua della palude tenebrosa che potenziò i suoi poteri rendendoli più potenti e rendendola quasi del tutto immortale.
Con essi si presentò al matrimonio di entrambi e uccise Graham con uno scatto d'ira senza alcuna pietà nei suoi confronti e successivamente anche la ragazza assieme a tutti gli altri invitati a quel matrimonio maledetto .
E lanciò una maledizione.
Da quel momento in poi il popolo con il potere del fuoco e quello con il potere della neve avrebbero dimenticato la loro unione e sarebbero stati divisi in due parti del regno e si sarebbero odiati a vicenda per il resto della loro vita e così anche le generazioni future.
E che niente e nessuno avrebbe potuto riunirli.Da quel giorno Cassandra si rinchiuse nel suo castello gioendo vedendo i continui conflitti tra i due mondi, dove l'amore ormai era ormai solo un ricordo lontano se non inesistente
Passarono cento lunghissimi anni da quel giorno finché.........
STAI LEGGENDO
Fire And Ice {Larry Stylinson}
FantasySi sa, il ghiaccio e il fuoco non vanno d'accordo. Eppure Harry e Louis, nonostante tutto si amano Louis vive nel regno del fuoco mentre Harry vive nel regno della neve. Si amano nonostante le differenze, all'insaputa del mondo intero e nonostante i...