uno sopra l'altro

230 25 19
                                    

Dopo essere letteralmente scappati dal caos del villaggio i due si erano rifugiati nel bosco fino a raggiungere il posto preferito di Harry.
Una piccola valle coperta dalla neve con al centro un laghetto coperto da una resistente lastra di ghiaccio.
Harry non perse un secondo di più e si creò con la magia un paio di pattini sotto i suoi piedi e su quelli di Louis prima di gettarsi sul ghiaccio e iniziare a pattinare.
Louis però non sembrava d'accordo all'idea e si era seduto nella neve tenendo accanto a sé la gabbietta con Tinker.
Harry: dai Louis vieni!
Louis: no grazie, non so pattinare o come lo chiami tu, non l'ho mai fatto!
Harry: c'è sempre una prima volta
Louis: comunque la mia risposta resta no
Harry: mamma mia, come sei pignolo, dai vieni!
Louis: ho detto di no!
Harry: se non vieni con le buone lo farai con le cattive!
Louis: che intendi?
Harry non rispose e raggiunse Louis prendendogli le mani e trascinandolo con la forza sulla lastra di ghiaccio cercando di farlo muovere su di esso.
Louis si muoveva goffamente in quanto non sapeva farlo e teneva salda la stretta con la mano di Harry e cercava di imitare i movimenti di Harry anche se gli tremavano i piedi e faticasse a stare in equilibrio.
Finché a un certo punto il piede sinistro perse stabilità e cadde sul ghiaccio ma nel farlo si portò dietro anche Harry e si ritrovarono uno sopra l'altro, con Harry sdraiato sul ghiaccio e Louis sopra
Louis: oh merda scusami tanto, te l'avevo detto che non so fa-
Louis non riuscì a finire di parlare perché Harry gli prese il volto e lo avvicinò a sé finché le loro labbra non si toccarono creando un bacio dolce e lento.
Louis in un primo momento non sapeva come reagire in quanto non aveva mai baciato nessuno in vita sua ma pian piano prese sicurezza e chiese l'accesso alle labbra di Harry che non gli fu negato trasformandolo in un bacio appassionato e bisognoso d'amore.
Si separarono solo quando sentirono i polmoni esplodere e richiedenti di ossigeno
Sì sedettero sul ghiaccio uno di fronte all'altro non sapendo cosa fare finché Louis non prese coraggio e tornò a baciare Harry bisognoso di quel contatto e venendo subito ricambiato dal riccio.
Da poco lontano, Tinker, che era rimasta nella sua gabbietta, era l'unico spettatore e sembrava che i suoi occhi brillassero nel vedere il suo padroncino e quel ragazzo che si scambiavano quel gesto d'amore

Angolo autrice

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww

SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIII

Cosa accadrà?

Che si diranno?

Cosa faranno?

Alla prossima!

Fire And Ice {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora