Una settimana
Una fottuta settimana e Harry non aveva notizie
Da una settimana Zayn si era chiuso nel suo laboratorio cercando un antidoto contro l'incantesimo di congelamento.
Una settimana che Harry era chiuso nella sua casa a guardare il soffitto cercando di scacciare quei brutti pensieri.
Da quando la maledizione era stata spezzata sembrava che quello che in cento anni si era creato fosse scomparso e si erano ricreati legami, amicizie e amori.
E Harry da una settimana se ne stava chiuso nonostante tutti volessero vedere colui che li aveva salvati.
Ma Harry non ne era in vena, voleva rimanere lì finché non avrebbe ricevuto notizie da Zayn.
Voleva sapere che Louis era ancora vivo, se stava bene, se Zayn aveva trovato un modo per salvarlo.
Liam e Niall cercavano di convincerlo a uscire dalla camera, di stare con la gente. Ma Harry non ne aveva né la forza né la voglia di farlo.
Voleva solo che Louis fosse lì con lui, e poi avrebbe festeggiato davvero, ma finché l'amore della sua vita non c'era che senso aveva la sua vita?
Questo si chiedeva da una settimana e da una settimana si era come spento.
Quel giorno Harry però era stanco di stare lì a fare niente, non gli arrivavano notizie da Zayn quindi si alzò dal suo letto appoggiando Tinker sul letto dato che prima la lepre si era adagiata sul petto del riccio.
Uscì dalla sua camera e uscì dalla casa.
Da quando i confini si erano cancellati i due villaggi si erano uniti insieme e la casa di Harry e Niall si trovava non molto distante da quella di Zayn.
Senza farsi notare uscì di casa e raggiunse la casa del corvino, bussò alla porta cercando di cancellare velocemente i segni del pianto proprio nello stesso momento in cui Zayn aprì la porta
Zayn: Harry! Che ci fai qui?
Harry: è da una settimana che aspetto notizie...come sta Louis? L'hai liberato? Sta bene?
Zayn abbassò lo sguardo verso terra mordendosi il labbro mentre Harry iniziò ad avere un atroce sospettoAngolo autrice
La maledizione è stata spezzata e tutto sembra essere tornato alla normalità
Ma Harry vuole sapere di Louis
Secondo voi cosa dirà Zayn? Ha trovato un antidoto o no?
PS ho già pronti i prossimi due capitoli, ne pubblico uno oggi e uno domani, tutti e due oggi o tutti e due domani?
Sono indecisa
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Fire And Ice {Larry Stylinson}
FantasySi sa, il ghiaccio e il fuoco non vanno d'accordo. Eppure Harry e Louis, nonostante tutto si amano Louis vive nel regno del fuoco mentre Harry vive nel regno della neve. Si amano nonostante le differenze, all'insaputa del mondo intero e nonostante i...