è stato inutile

199 22 20
                                    

Harry: allora?
Zayn: Harry ti giuro ho fatto il possibile ma..... è stato inutile!
Harry quasi barcollò e si sentì svenire
Harry: vuoi dire che...che... Lou è.....
Zayn: Harry ascoltami....
Harry: voglio vederlo
Zayn: Harry....
Harry: VOGLIO VEDERLO!
Zayn: è in quella stanza ma ascolta io..
Harry era già corso via nella stanza indicata dal ragazzo impedendogli di finire la frase.
Harry raggiunse la porta e rimase a fissarla per alcuni secondi prima di abbassare la maniglia ed entrare.
Non c'era nulla in quella stanza, tranne che in letto e sopra di esso era stato adagiato il corpo congelato di Louis.
Era da una settimana che non lo vedeva così e al solo pensiero che fosse stata colpa sua gli spezzò ancora di più il cuore.
Era indeciso se raggiungerlo o andare via ma la prima opzione era più forte dell'altra e tremando leggermente camminò fino a inginocchiarsi davanti al letto e mise le mani su quelle intrecciate e congelate di Louis
Harry: ciao Lou.....che cosa ti ho fatto? È colpa mia, solo colpa mia. Sono stato ingenuo a fidarmi di Cassandra, lei mi aveva promesso di aiutarmi a riaverti e mi ha usato...contro di te.
La mia magia ti ha ucciso, non dovevi farlo, dovevo morire io, non te.
È da una settimana che non ti vedevo e non riesco ancora a credere che ti ho perso per sempre. Zayn ha fatto di tutto per aiutarti e non è servito a nulla.
Ti ho ucciso, e non volevo. Perdonami Louis, non volevo che le cose andassero così.
Ora i nostri mondi sono uniti e la maledizione di Cassandra è stata spezzata ma...io non sono felice. Perché volevo condividere tutto questo con te, e ora non potrò farlo.
Mai più.
Mi mancherai Louis, ma ti amerò per sempre ricordalo okay?
Singhiozzando Harry si alzò leggermente fino a quando il suo volto si trovò sopra quello di Louis e scese chiudendo gli occhi e baciando le labbra ghiacciate e fredde di Louis.
Si staccò poco dopo e continuando a piangere si alzò e si voltò per tornare alla porta e andare via.
Non fece che pochi passi che improvvisamente sentì uno strano calore provenire dalle sue spalle ma non ci fece caso per quanto durasse, ovvero troppo poco.
Era quasi arrivato alla porta quando sentì dei movimenti, un tonfo improvviso e un respiro affannato.
Harry tremò e si girò e quando vide che stava succedendo sentì le lacrime pronte a uscire dai suoi occhi

Angolo autrice

Momento ansia per la milionesima volta: fatto ✔️

Che è successo?

Che accadrà?

PS il prossimo capitolo è già pronto, lo volete in giornata o aspettiamo domani? 🤞

Alla prossima!

Fire And Ice {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora