Cento anni dopo.......
Harry sapeva di rischiare grosso a stare lì, ma non poteva farne a meno.
Ogni due settimane si nascondeva tra i cespugli e gli alberi delle terre innevate, la sua casa, il suo mondo, per osservare gli animali che venivano portati dalla sua parte di mondo seguendo il loro cerchio della vita.
Era sempre stato affascinato su come gli animali, una volta passati oltre la frontiera la loro pelliccia da colorata, diventasse bianca come la neve.
Solitamente erano sempre due ragazzi a portarli lì, uno.coi capelli castani e uno coi capelli neri, e da quello che sentiva dai loro discorsi, si chiamavano Liam e Zayn.
Non si era mai fatto vedere da quei due, sapeva che erano dei nemici, da sempre.
Fuoco e ghiaccio non vanno d'accordo e mai lo saranno, è il destino.
Harry però a differenza degli altri abitanti di quella parte di mondo fatta solamente di neve e ghiaccio, era affascinato dall'altra parte di mondo, ne era quasi attratto, ma di quel mondo a lui sconosciuto e nemico ne vedeva solo gli alberi con le foglie rosse, a volte verdi, a volte gialle e a volte con fiori e piccoli frutti.
Avrebbe tanto voluto attraversare la frontiera, scoprire cosa c'era dall'altra parte, ma conosceva le regole.
Nessuno poteva attraversare la frontiera. Una regola che esisteva da molto più tempo rispetto a quando Harry era nato ventidue anni prima.
I due ragazzi scomparvero improvvisamente, probabilmente con qualche magia o perché erano andati via prima che Harry potesse rendersene conto e nell'aria fredda dell'inverno eterno un rullo di tamburi risuonò nell'aria e vide apparire un gruppo di uomini.
Gli uomini dei soldati del mondo invernale.
Probabilmente c'era qualche scontro.
Infatti poco dopo vide apparire degli uomini del regno opposto armati anche loro e poco dopo iniziò l'ennesimo combattimento.
Harry avrebbe voluto fare qualcosa per fermare quegli scontri ma non ne era capace, oltretutto, se voleva combattere doveva aspettare di compiere venticinque anni, ovvero ancora tre anni.
Sbuffando e non volendo assistere a quel triste spettacolo che vedeva quotidianamente si alzò dalla neve e corse via senza essere visto da nessuno e pregando che Niall, una volta tornato al villaggio non gli avrebbe fatto un'altra ramanzina delle sueAngolo autrice
Oi oiiiii
Primo capitolo
Abbiamo conosciuto il nostro Hazza e parzialmente Liam e Zayn
Che ne pensate?
Cosa accadrà?
Vi è piaciuto il capitolo?
Continuerete con la lettura?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Fire And Ice {Larry Stylinson}
FantasySi sa, il ghiaccio e il fuoco non vanno d'accordo. Eppure Harry e Louis, nonostante tutto si amano Louis vive nel regno del fuoco mentre Harry vive nel regno della neve. Si amano nonostante le differenze, all'insaputa del mondo intero e nonostante i...