Cinque mesi dopo.....
Harry: no Louis! Mettimi giù! Mettimi giù! Mettimi giù! Mi vengono le vertigini
Louis: e perché dovrei? Sono così felice!
Harry: sì ma il prete aveva detto "puoi baciare lo sposo" non "puoi prendere in braccio lo sposo". E poi lo sai che ci stanno guardando tutti?
Louis in quel momento si ricordò che tutti li stavano guardando quindi mise di nuovo Harry coi piedi per terra
Louis: e ora?
Harry: be', ora baciami stupido
Louis afferrò Harry per la vita e lo avvicinò a sé baciandolo con tutto l'amore che provava per lui mentre il prete sospirò di sollievo e tutti i presenti iniziarono ad applaudire per i due sposi, mentre Niall, Liam e Zayn si asciugavano le lacrime di felicità per i loro amici.
Quello era stato definito da tutti il matrimonio della libertà.
Perché grazie a quei due ragazzi e al loro amore la maledizione non c'era più e tutti erano ritornati ad amarsi senza guerre.
E le corone fatte di fili dorati intrecciati poste sulle teste dei ragazzi dimostravano come i due fossero stati appena incoronati re.
Harry e Louis erano felici, alla fine la proposta dello spirito di Cassandra l'avevano accettata, il popolo li considerava degli eroi e dei sovrani.
Ormai vivevano al castello che era diventato scintillante e luminoso che era stato un secolo prima.
Sciolsero il bacio mentre Louis prese Harry in braccio e tra le proteste del riccio si mise a correre lungo la navata della chiesa venendo investiti da migliaia e migliaia di petali di rose rosse finché non uscirono da essa raggiungendo la carrozza posta fuori da essa e vi salirono senza esitare per poi partire tra gli applausi di tutti.
Louis aveva pensato di passare qualche giorno nella piccola casa che aveva fatto sistemare nel campo dei girasoli di cui Harry era innamorato.
Il viaggio non durò molto e quando scesero dalla carrozza Louis prese Harry per mano ed entrarono nella casa per poi chiudersi la porta alle spalle e Louis non esitò a stringere a sé suo marito e a ricoprirgli il volto di baci mentre Harry gemeva leggermente e cercasse di dire a lui di non stringere troppo.
Harry: non stringere Lou, lo sai che ora dobbiamo stare molto attenti?
Louis: lo so amore mio, ma non riesco a trattenermi dalla felicità, insomma, siamo sposati da poco e tra qualche mese avremo un bambino, non avrei mai immaginato di poter essere così felice
Harry: ricordati che ora siamo re
Louis: al castello sì, ma qui possiamo essere ciò che vogliamo
Harry: e allora che cosa stiamo aspettando? Prendimi!
Louis: sei sicuro? Posso farlo anche se...
Harry: il medico dice che non causerà danni anche se sono incinto, ha detto però di non farlo troppo spesso
Louis: staremo attenti te lo prometto, ti amo troppo per farti del male, a te e al nostro piccolo.
Harry: ti amo anch'io Louis, e nulla e nessuno ci potrà separare, neanche una maledizione che possa durare cento anni potrà farmi smettere di amarti
Louis: lo stesso vale per me Harry, non ho mai smesso e non smetterò mai di amarti. Ora e per sempreThe End
STAI LEGGENDO
Fire And Ice {Larry Stylinson}
FantasySi sa, il ghiaccio e il fuoco non vanno d'accordo. Eppure Harry e Louis, nonostante tutto si amano Louis vive nel regno del fuoco mentre Harry vive nel regno della neve. Si amano nonostante le differenze, all'insaputa del mondo intero e nonostante i...