nuovamente nella neve

235 24 12
                                    

Se per i successivi due giorni la vita continuò a scorrere normalmente, al terzo giorno Louis già non ce la faceva più a mantenere la promessa di non pensare più a quegli occhi verdi.
Ormai era notte fonda e Louis, dopo aver controllato che Liam stesse dormendo profondamente mise in atto il suo piano.
Sciusciò fuori dal suo letto e andò verso l'armadio tirando fuori da esso una giacca nera piuttosto pesante che aveva accuratamente nascosto tra i suoi vestiti e assieme a essa tirò fuori una maglia blu e dei pantaloni neri e un paio di stivali neri.
In punta di piedi uscì dalla stanza e andò nel salotto mettendosi i vestiti.
Poi tornò nella camera e con l'ausilio di una formula magica che gli aveva insegnato Zayn tempo prima creò un suo clone che prendesse il suo posto durante la sua assenza.
Poi uscì dalla casa e corse tra le vie deserte del villaggio fino a raggiungere il bosco e il tronco d'albero caduto che faceva da confine.
E stavolta non si strinse nelle spalle ma.corse subito dall'altra parte della frontiera ritrovandosi di nuovo coi piedi immersi nella neve.
Louis: eccoci qui! Devo ritrovare quegli occhi
Louis si avvicinò ai cespugli e controllò attentamente ma non trovò nessuno.
Non voleva arrendersi, così si allontanò e si inoltrò nel bosco avvolto dalla neve.
Stava camminando da almeno una decina di minuti quando improvvisamente iniziò a nevicare e iniziò a crearsi una tempesta di neve che fece ritrovare Louis senza punti di riferimento.
Doveva trovare un riparo e incredibilmente intravide una grotta, non esitò e si infilò al suo interno proteggendosi.
Con i suoi poteri legati al fuoco creò delle fiammelle con le mani e iniziò a scaldarsi e lentamente i suoi occhi iniziarono a chiudersi, proprio un attimo prima che qualcosa di pesante lo colpisse sul retro della testa e lo fece accasciare sul pavimento freddo della grotta.
E prima di perdere i sensi vide gli occhi verdi che l'avevano colpito che lo fissavano scioccati mentre in mano teneva una spranga di metallo.
Poi chiuse gli occhi

Angolo autrice

Ve l'avevo detto che Louis avrebbe fatto una cazzata

E diciamo che le ha prese

Harry lo sappiamo che sei stato tu!!!!!!!!

Che ne pensate?

Vi è piaciuto il capitolo?

Cosa accadrà quando Louis riprenderà i sensi?

Alla prossima!

Fire And Ice {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora