Zayn si era seduto sulla poltrona che gli aveva indicato Jeremiah e l'uomo lo seguì poco dopo aver acceso il fuoco sul caminetto.
Zayn: Jeremiah, che succede?
L'uomo sospirò
Jeremiah: devi sapere Zayn, che tanti anni fa, quando ero molto giovane, esisteva un unico regno e tutti avevano poteri magici sul fuoco e la neve ed era governato da una bellissima regina. Lei soffriva perché non trovava nessuno da amare, ma un giorno si innamorò di un ragazzo.
Si sarebbero sposati se lui non fosse stato costretto dalla sua famiglia a sposare un'altra lasciandola.
La regina non si perdonò mai il tradimento e così decise di vendicarsi.
Uccise l'ex, la sua sposa e la sua famiglia e lanciò una maledizione costringendo la gente a vivere in due mondi separati e ad avere un solo potere, impedendo a fuoco e ghiaccio a stare insieme.
Zayn: e questo che cosa c'entra con quello che è successo ai miei poteri?
Jeremiah: la regina aveva poteri magici sia del fuoco e della neve ma quando lei ottenne poteri oscuri essi aumentarono di potenza dandole anche poteri che nessuno ha, come appunto quello di manipolare i poteri degli altri, come ha fatto con te
Zayn: e chi è questa tizia che ha fatto tutto questo?
Jeremiah: Cassandra.....la mia ex
Zayn sgranò gli occhi sconvolto mentre l'uomo ebbe un colpo al cuore e si accasciò sulla sua poltrona
Zayn: Jeremiah.....
Jeremiah: il mio nome era Graham, io quel giorno finsi la mia morte ma vidi coi miei occhi Cassandra lanciare quella maledizione...e non ho provato a fermarla, non era più lei....mi sono salvato con un incantesimo che mi ha protetto, ma non la donna che dovevo sposare...da allora ho vissuto qui nascondendomi da Cassandra, se avesse scoperto che ero vivo mi avrebbe ucciso sicuramente.....mi dispiace....Zayn....
Zayn: sì?
Jeremiah: Cassandra è molto potente, anche dopo cento anni, sconfiggerla non è facile, i suoi poteri sono molto potenti, soprattutto quando è furiosa e vuole ottenere ciò che vuole....nulla è più forte di esso....ma a volte qualcosa di più potente c'è.....tu non lo puoi fare Zayn, non sopravvivresti con lei....
Zayn: e allora chi la può sconfiggere?
Jeremiah: lo capirai Zayn, lo capirai
Jeremiah iniziò a respirare faticosamente finché non cadde striminzito a terra mentre Zayn cercava di fargli riprendere i sensi ma inutilmente.
Zayn nonostante piangesse alzò lo sguardo verso il.volto dell'uomo e notò come il collo dell'uomo fosse stato stretto da una forza invisibile che stava lentamente sparendo
Zayn: Cassandra....alla fine ti ha ucciso davvero Jeremiah...o dovrei chiamarti GrahamAngolo autrice
Doppio aggiornamento perché..... perché sì!
First reaction shooock!!!!!!!
Basiti vero?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Fire And Ice {Larry Stylinson}
FantasySi sa, il ghiaccio e il fuoco non vanno d'accordo. Eppure Harry e Louis, nonostante tutto si amano Louis vive nel regno del fuoco mentre Harry vive nel regno della neve. Si amano nonostante le differenze, all'insaputa del mondo intero e nonostante i...