mi sacrifico per te amore mio

190 22 18
                                    

Ogni colpo che Harry lanciava per Louis era come una spaccatura al suo cuore.
Non ce la faceva a combattere contro Harry.
Non ce la faceva a combattere contro la persona che amava
Non ce la faceva a vedere Harry manipolato come un burattino da Cassandra.
Non ce la faceva più
Louis non ce la faceva più, e non sapeva che cosa fare per riavere Harry come l'aveva conosciuto.
Rivoleva il suo Harry, il suo bellissimo e dolce Harry.
Aveva cercato più e più volte di farlo rinsavire, di fargli ricordare di lui, di loro, ma Harry continuava a combattere come se  il resto non gli importasse.
Louis non sapeva più cosa fare.
Louis: Harry ti supplico smettila, torna in te piccolo, ci dev'essere ancora del buono in te. Combatti l'incantesimo e torna da me
Harry: mi hai seccato abbastanza con le tue smancerie, e visto che finora non ti ho eliminato.... vorrà dire che userò le maniere forti
Cassandra: ottima scelta Harry. Finiscilo! Definitivamente!
Harry allora gettò via la spada e concentrò le sue mani creando una sfera bianca che poi scagliò contro Louis in un fascio di luce bianca.
Louis si creò uno scudo di fiamme di fuoco cercando di proteggersi mentre capiva che ormai Harry era ancora soggiogato da Cassandra.
L'unica opzione era che, dato che le parole non avevano funzionato, dove utilizzare un metodo più estremo.
Si ricordò che una volta Zayn gli disse che un incantesimo di controllo può essere spezzato solo con due metodi: le parole (se si conosceva una formula magica, cosa che Louis di certo non ne era al corrente) o un gesto di amore estremo.
E Louis scelse la seconda opzione
Louis: mi sacrifico per te amore mio
Louis chiuse gli occhi e allontanò le mani dallo scudo facendo un modo che si crepasse e si distruggesse e intrecciò le mani tra di loro mentre il fascio di luce bianca lo travolse.
E quando esso scomparve Cassandra rimase sconvolta quando vide che a terra era sdraiato il corpo di Louis completamente congelato da uno strato di ghiaccio metà rosso e metà blu.
Come il colore degli occhi di Cassandra.
E vedendo quella scena qualcosa in Harry scattò e l'effetto dell'incantesimo si spezzò facendo ritornare gli occhi di Harry di nuovo verdi.
E quando si rese conto che quell'ammasso di ghiaccio adagiato sul pavimento non era nient'altro che il suo Louis, trasformato in una statua di ghiaccio nel tentativo di salvarlo il cuore di Harry si spezzò e corse disperato da Louis cercando di trovare un modo per salvarlo.
Harry: n-no....Louis....che cosa ho fatto? È tutta colpa mia..... NOOOOOOOOOOOOO

Angolo autrice

Louis si è sacrificato per liberare Harry 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺

Harry è libero dal controllo di Cassandra ma ha capito che è stato lui a congelare Louis (anche se manipolato da Cassandra) 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔

Vado nel mio spazio angusto per evitare di essere uccisa dalla banda inferocita dei miei carissimi lettori

Piccolo spoiler: il prossimo capitolo sarà la battaglia finale contro Cassandra. State pronti.

Che accadrà secondo voi?

Alla prossima!

Fire And Ice {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora