separati

174 20 11
                                    

Un mese.
Un mese senza vedersi.
Un mese senza baciarsi, abbracciarsi, ridere, scherzare.
Un mese di dolore.
Per Louis il tempo era come fermato, non gli importava del resto, stava da un mese chiuso nella sua stanza, sdraiato sul suo letto a guardare i ragni costruire le loro ragnatele sul soffitto della camera.
Da un mese non vedeva Harry e se per i primi giorni aveva finto di stare bene, al quarto giorno non ce la faceva già più.
Si sentiva morire.
Liam e Zayn non sapevano cosa fare per aiutarlo.
D'altro canto nemmeno Niall sapeva che fare.
Harry era disperato e non riusciva a stare un giorno senza scoppiare a piangere e la notte si svegliava all'improvviso urlando il nome del suo amato e quando si rendeva conto che Louis non c'era lì con lui scoppiava in lacrime e Niall cercava di consolarlo ma inutilmente perché Harry piangeva di più.
Quelle non erano le braccia che desiderava che lo stringessero.
Voleva quelle di Louis.
Tinker osservava tutto in silenzio e anche la lepre sentiva la mancanza di Louis e soffriva come Harry come se capisse il suo dolore.
Poi nell'ultimo mese i combattimenti tra i due mondi sembravano aumentare e Zayn non poteva stare molto tempo ad aiutare Liam a consolare Louis e a fargli forza, i soldati avevano bisogno di lui sul campo di battaglia.
In quei giorni però Zayn si faceva domande... com'era possibile che i suoi poteri fossero andati fuori controllo all'improvviso mentre ora funzionavano perfettamente...e se qualcuno li avesse manipolati?
Nah, impossibile...a meno che....
Zayn decise che doveva parlarne con qualcuno.
Jeremiah, il saggio della montagna e suo mentore probabilmente l'avrebbe aiutato

Angolo autrice

Che dire?

Harry e Louis sono depressi e sentono la mancanza di uno e dell'altro

Zayn però sospetta di qualcosa

Troverà risposte?

Alla prossima!

Fire And Ice {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora