kuroo quel giorno passò il pomeriggio con me a tenermi compagnia.
-skip time-
x: "t/n quante volte te l'ho detto?!devi prendere le medicine!"disse un'infermiera.
io: "seh"dissi per poi tornare a letto.
x: "vuoi proprio così tanto morire?"
io: "...forse..."
x: "beh se devi farlo fallo subito perchè non ho intenzione di seguire qualcuno che non ha voglia di vivere"disse uscendo....beh...è un'idea...
all'improvviso qualcuno bussò.
non risposi.
ero coricata sul letto dando le spalle alla porta.la persona entrò lo stesso.
io: "kuroo,vai via,non è giornata"
(?): "t/n..."
..quella voce...mi voltai sempre stando coricata.
appena incrociai lo sguardo con il ragazzo mi alzai immediatamente.forse troppo velocemente,iniziai a vedere nero e la testa mi iniziò a pulsarmi.
il ragazzo mi prese in tempo.
kenma: "t/n,stai bene??"disse preoccupato.non risposi,semplicemente lo abbracciai.
kenma: "t/n...sei...sei troppo magra..."
io: "non mi importa"kenma mi fece sedere sul letto.
posò la borsa di pallavolo sulla sedia di fianco al mio letto.prese in mano la cartella del mio "percorso".
..ed è li che vide tutti i numeri..37kg...35kg...36kg..per poi diminuire sempre ti più.
35kg diventarono 33kg...per poi arrivare fino a 30...
mi alzai,e il ragazzo subito mi abbracciò.
io: "k-kenma.."
il ragazzo stava ormai piangendo.kenma: "t-t/n per favore...non lasciarti andare...p-per favore...non lasciarmi..."
kenma resto lì,seduto sulla poltrona,tutta la notte fino al mattino seguente.
-skip time-
era mattina.
mi svegliai.
aprii gli occhi e vidi il ragazzo seduto sulla poltrona.kenma: "t/n,stai bene?"
annuii per poi sedermi.io: "k-kenma...non hai dormito.."
kenma: "non ti preoccupare di me,come ti senti?"
io: "come sempre"kenma: "hai voglia di mangiare?"
scossi la testa.
kenma: "puoi prendere le medicine?"
esitai.kenma: "per favore t/n..non voglio che tu te ne vada.."
presi le pastiglie,ma lo feci solo per lui.passai la giornata con kenma.
girammo per l'ospedale con la sedia a rotelle ovviamente,non mi sorreggevo,guardammo alcuni anime,feci alcune visite e poi tornammo in stanza.presi le mie medicine come dovevo fare.
-skip time- il giorno dopo-
io: "k-kenma devi dormire.."dissi notando le sue occhiaie.
kenma: "tranquilla,sto bene,sono abituato..piuttosto..il dottore ha detto che se continui a prendere le medicine potresti farti ritornare l'appetito"disse felice.kenma: "io credo in te ok?ce la puoi fare"disse sorridendomi.
io: "kenma..vieni.."dissi facendo spazio nel letto.
il ragazzo si coricò di fianco a me.io: "per favore dormi"kenma dopo 10 minuti circa si addormentò insieme a me...menomale,avevo paura che gli potesse venire di nuovo l'insonnia...non volevo che anche lui dovesse passare l'inferno dell'altra volta..
STAI LEGGENDO
||don't leave me 2||kenma x reader
Fanfiction⚠️IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI TW⚠️ questa è la parte due della storia "don't leave me||kenma x reader" se non l'avete letta vi consiglio di farlo così capite meglio la storia OwO