-22-

1.3K 96 75
                                    

mentre ero abbracciata con il ragazzo giocai con i suoi capelli annoiata.
io: "non hai il telefono per chiamare kuroo?"
kenma scosse la testa: "mi pento di averlo lasciato nell'armadietto"

io: "c'è l'hai sempre dietro nei momenti in cui non lo dovresti avere e adesso non lo hai?"dissi smettendo di giocare con i suoi capelli per poi alzarmi ed andare a vedere com'era la situazione della porta.
kenma: "già.."disse sospirando lasciandosi cadere all'indietro.

X: "uh? la porta non si apre?KUROO LA PORTA NON SI APREEEEE"
kenma si alzò di scatto: "lev,tra tutti proprio lui??"risi

Lev: "KUROOOOOOO"
stavo per parlare quando kenma mi tappò la bocca con una mano spingendomi contro il muro.

lo guardai come per dire: "cosa stai facendo?"e con l'altra mano mi fece segno di stare in silenzio e così feci.

Lev: "va beh lasciamo stare"
CEH NON GLI È VENUTO NEANCHE IL MENTE CHE CI POTREBBERO ESSERE DELLE PERSONE??

yaku: "Lev! Kenma e T/n dove sono?!"
Lev: "Saranno tornati a casa!"
MA È STUPIDO?

kenma mi stava ancora tappando la bocca.
Gli toccai la mano con la mia per dirgli "puoi lasciarmi ora?" ma subito sostituì la mano con la sua bocca. Senza pensarci due volte ricambiai il bacio,per poi dopo inserire entrambi la lingua.

Era la prima volta che succedeva una cosa simile,ma se devo essere onesta non mi dispiace.
Spinsi kenma sul materasso dietro di lui,per poi mettermi a cavalcioni sul ragazzo e ricominciare a baciarlo mentre lui mi metteva le mani sui fianchi.
Sembra che neanche a Kenma dispiaccia.

Mi iniziò a togliere la felpa che avevo addosso per poi togliere la sua,non ci staccammo neanche un secondo ed a quanto pare nessuno dei due stava ragionando.
Quando ci stavamo per togliere la maglia si sentì un rumore provenire dalla porta.

Subito ci staccammo e io mi rimisi la felpa; ci sedemmo sul materasso in modo normale e kuroo entrò cadendo per terra.

kuroo: "ciao ho sfondato la porta" disse con un sorriso da deficiente in faccia.
kenma rise mentre io provai a non arrossire.

Lev: "CIAO KENMA"
kenma lo guardò in modo omicida.

kuroo si alzò: "stiamo preparando la carne,Hana ci sta aiutando"

H-Hana...
feci una faccia che era un mix tra una faccia infastidita e una faccia preoccupata.
kuroo capì subito.

uscimmo tutti e 4 dallo sgabuzzino.
kuroo: "lo riparerò io tranquilli,puoi aggiustarlo si con kuroo~"iniziò a cantare.
Uscimmo fuori dalla palestra e lì la vidi: Hana.
Aveva i capelli raccolti in una coda ed aveva dei pantaloncini corti sgambati neri e un top a quadretti bianchi e neri con delle scarpe nere.

Hana: "T/N CARA!!"
t/n cara? siamo seri?
mi corse in contro e mi diede un bacio sulla guancia
io: "MA CHE COS-"
Hana: "MI SEI MANCATA TANTISSIMO,MI MANCAVI COME L'OSSIGENO"

io: "magari ti mancasse..."dissi sottovoce
kenma mi sentì e si mise a ridere.

Hana: "COSA HAI FATTO IN OSPEDALE???"mi disse con una voce super acuta
io: "cosa ho fatto in ospedale??oh ho giocato a carte con i vecchietti malati e ho fatto compagnia ai bambini!è stato divertentissimo!"dissi ironica
Hana: "ti invidio!!"
ma è seria?

||don't leave me 2||kenma x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora