kuroo: "KENMA POSA QUEL CAZZO DI TELEFONO E MANGIA"
kenma guardò spaventato kuroo e si nascose dietro di me.presi il telefono di kenma.
kenma: "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma non ho fameeeeeeeee"
lo guardai male.kenma: "t/n ti prego fammi finire la partita"disse guardandomi con sguardo supplichevole e carino allo stesso tempo.
io: "n-non mi guardare così"
continuòio: "ahhhh e va bene"gli diedi il telefono in modo che potesse finire la partita.
(?): "hey ragazzi"
kuroo: "oh ciao Hana"Hana? chi cazzo è?
Hana: "ciao Kenma"disse sorridendogli.
che cazzo vuole?kuroo mi guardò.
kuroo: "ah già,T/n lei è Hana,è la nuova manager del nekoma;Hana,lei è T/n"aveva i capelli abbastanza lunghi e neri,gli occhi azzurri ed era bellissima,ma sopratutto era magra...cazzo che bella...
Hana: "piacere"disse porgendomi la mano sorridendomi.
gliela strinsi
io: "piacere mio.."dissi con voce bassa.kuroo ci guardò.
kuroo: "emh...ok...Hana perchè non mangi con noi?"
Hana: "certo"disse con quel suo solito sorriso...dio..che fastidio..
kuroo: "t/n vieni a mangiare?"
io: "..n-non ho fame.."mentii
kuroo: "sicura?"
io: "si,tranquillo"dissi sorridendo...mentii ancora...kenma era seduto al tavolo con gli altri mentre io mettevo a posto le attrezzature della palestra.
entrai nel magazzino per posare il cesto delle palle,quando notai che c'era uno specchio.mi ci specchiai...cazzo..avevo la tuta della scuola,in pratica pantaloncini e maglia a maniche corte..che merda...Hana è più magra di me..magari dovrei perdere qualcosina...
andai negli spogliatoi e mi misi i pantaloni lunghi con una felpa aperta sopra ed uscii.
andai all'esterno della palestra
io: "daichi,lev,potete aiutarmi con la rete?"
lev e daichi: "certo"dissero entrando all'interno.Hana era seduta vicino a kenma...dio santo che fastidio...
mi voltai per non attirare troppo l'attenzione.tanaka: "t/n"
mi voltai "mh?"
tanaka: "stai bene?"
io: "si,perchè?"
tanaka: "beh siamo a giugno e hai i pantaloni lunghi e la felpa.."io: "ah..emh..sisi tranquillo"dissi sorridendogli dolcemente.
daichi e lev avevano ritirato la rete ed erano tornati ai tavoli.ero da sola,seduta sui gradini dell'entrata della palestra all'ombra,mentre gli altri erano seduti ai tavoli.
Hana mise un braccio intorno alle spalle di kenma.
p-perchè?
era l'unica domanda che in quel momento mi venne in mente..andai sugli spalti e mi coricai.
c-cosa avevo io che non andava?
p-perchè?perchè Hana..era..ma certo,lei è magra..kuroo: "hey t/n"
persi 3748284 anni di vita.
kuroo: "che hai?"
io: "niente perchè?"
kuroo: "sei strana"io: "ahahahaha ma che dici?"dissi fingendo di ridere
kuroo: "mh...mi sarò sbagliato" disse sorridendomimi voltai verso la porta,quando vidi....Hana...a-aveva...b-baciato sulla guancia k-kenma...
kuroo se ne accorse.
kuroo: "ma-"
mi alzai e uscii.andai da ukai "dobbiamo andare,si devono allenare per la prossima partita"dissi senza emozioni.
ukai: "emh...si hai ragione...ragazzi prendete le vostre cose,dobbiamo andare!"
tutti si lamentarono ma andarono a prendere le proprie cose.hinata: "la prossima volta kenma non avrò il gesso!cosi mi farai delle alzate!"
kenma gli sorrise e poi guardò me.
kenma: "beh t/n ci ved-"
io: "si,ciao"dissi freddamente salendo sul pullman.non riuscii a rispondergli normalmente..
STAI LEGGENDO
||don't leave me 2||kenma x reader
Fanfic⚠️IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI TW⚠️ questa è la parte due della storia "don't leave me||kenma x reader" se non l'avete letta vi consiglio di farlo così capite meglio la storia OwO