kenma era un ragazzo molto sensibile,quello lo avevo capito,ma non pensavo così tanto.
salii le scale e aprii la porta.
kenma era sotto le coperte.
mi avvicinai a lui,stava piangendo..kenma: "v-vattene"
io: "k-kenma"
kenma: "per favore...vattene"feci come mi aveva detto.
uscii e chiusi la porta per poi accasciarmi a terra anch'io in lacrime.p-perchè?
perchè gliel'ho detto?
avrei potuto fare finta di niente,invece no.-skip time-
era passata quasi una settimana e kenma non mi parlava da allora.
kuroo: "hey t/n!come va?"disse sorridendomi
io: "tutto bene"dissi sorridendo.dai t/n,non farmi ridere;
hai perso 5kg in una settimana.
ti svegli?pensi di risolvere qualcosa?beh magari se dimagrisco posso diventare come Hana.
t/n,sono la tua coscienza cazzo neanche tu ci credi dai.
m-ma H-Hana parla sempre con kenma e..e vanno d'accordo...forse troppo...magari se dimagrisco...
Hana: "t/n!!ciao!come stai cara?"
io: "bene"dissi sorridendo.
Hana: "davvero?perchè sembra che tu abbia perso di nuovo qualche kilo.."MA COME CAZZO FA AD ACCORGERSENE?
io: "m-ma che dici..?"
la palestra si bloccò,come l'altra volta.io: "non è vero,sarà una tua impressione"
Hana: "davvero?"disse buttando per terra un quaderno piccolo.cazzo...
yaku si buttò per terra e lo prese.
io: "yaku!fermo!"
yaku si sedette per poi aprirlo.c'erano tutte le date.
da quando avevo iniziato a perdere penso qualche anno fa fino ad adesso.yaku non parlò,semplicemente si alzò e torno ad allenarsi.
kuroo: "y-yaku.."
yaku guardò kuroo,che subito capì tutto.Hana: "pensi che facendo queste cose tu possa diventare una persona migliore?"
io: "non ho chiesto il tuo parere,non l'ho mai chiesto,e non lo chiederò mai,fatti i cazzi tuoi"kuroo: "ci tieni davvero tanto a tornare in quell'ospedale, vero...?"
non fiatai.kuroo: "cosa pensi di ottenere facendo così?"disse provando a mantenere la calma.
Hana: "ma è ovvio kuroo,kenma non le parla più,quindi usa il suo unico modo di sfogarsi.Chissà com'è svegliarsi alla mattina per poi guardarsi allo specchio e dire 'oh quanto vorrei essere come Hana' vero,t/n?"
non risposi.Hana: "ahhhh ora ho capito..ti piace kenma,non é cosi?"
io: "s-smettila per favore.."
Hana: "vuoi diventare perfetta come me in modo che kenma ti dia delle attenzioni,vero?"io: "Hana smettila.."
Hana: "rassegnati,potresti anche scomparire,non se ne accorrerebbe nessuno,torna pure in quel ospedale,tanto non fai altro che peggiorare,se devi morire non farlo davanti a noi."Hana: "ah,ti consiglio di lasciar perdere kenma,ormai non ti vuole più parlare,sei debole cara,e dopotutto sono sicura che non sia poi così importante per t-"
io: "non è importante per me eh...?ma tu hai una minima idea di cosa significhi mangiare per poi subito dopo vomitare tutto?!ah sicuramente no,perchè tu sei "perfetta",e non hai bisogno di pensarci!Kenma è l'unico che mi è sempre stato vicino,in tutte le situazioni di merda!!dire che non è importate è come dire che si può respirare anche senza ossigeno!! Io non ce la faccio senza di lui ok?! era ed è l'unica motivazione che mi rendeva e che mi rende in vita cazzo!"dissi ormai piangendo.
io: "probabilmente se ti fossi trovata nella mia situazione ti saresti già suicidata...e probabilmente è quello che dovrei fare..però sappi che tra le due non sono io quella debole.." dissi per poi andarmene
STAI LEGGENDO
||don't leave me 2||kenma x reader
Fanfiction⚠️IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI TW⚠️ questa è la parte due della storia "don't leave me||kenma x reader" se non l'avete letta vi consiglio di farlo così capite meglio la storia OwO