-19-

1.2K 94 19
                                    


kenma: "t-t/n per favore....non mi dire cazzate.."disse con la voce rotta

lo guardai per un po' e scoppiai in lacrime.
subito mi abbracciò.
io: "s-sono fottutamente stanca...d-di tutto...non ce la fac-"
qualcosa mi bloccò.
era kenma,dopo tanto tempo mi stava baciando di nuovo.
...cazzo quanto mi mancava questa senzazione...

kenma: "signorina t/n,è gentilmente pregata di stare zitta e non pensare mai più una cazzata simile,il signor kenma kozume ce l'ha fatta al pelo,quindi non si accetta il fatto che l'incredibile t/n non possa farcela"mi scappò una risata.

il ragazzo mi asciugò le lacrime per poi abbracciarmi.
kenma: "tu ce la puoi fare,anzi,ce la farai"disse stringendomi a lui di più.
kenma: "altrimenti faccio tornare kuroo in ospedale e vedi quanto cibo di porta"
io: "no ti prego ahahahah"
scoppiammo entrambi a ridere.

era tanto che non vedevo un sorriso vero di kenma.
non che gli altri fossero finti,ma erano quasi tutti preoccupati.

io: "spero un giorno di poterti sposare.."dissi in un sussurro
kenma arrossì violentemente: "e-eh?!!!CEH NEL SENSO NON CHE NON VOGLIA MA-
CEH SIAMO GIOVANI-
VOGLIO DIRE SI TI AMO MA MI COGLI IMPREPARATO,NO ASPE SEMBRA CHE COSÌ VOGLIA DIRE CHE NON VOGLIO SPOSARTI.
UMHH ASPE-ECCO: MI PIACEREBBE PERÒ DOBBIAMO TENERE CONTO CHE—"la mia risata lo interruppe

io: "AHAHAHAHAHAHA AIUTO AHAHAHAHA SEI TUTTO ROSSO"
kenma: "H-HEY S-SMETTILA"risi più forte

il ragazzo mi guardò e sorrise: "era da tanto che non ti vedevo sorridere così tanto.."
per un attimo smisi di ridere
io: "n-non mi guardare così intensamente..."dissi aggrottando le sopracciglia.

kenma: "da dove ti è venuta fiorì questa idea?"disse divertito
io: "HUH?!?EMH È CHE...S-S-STAVO PENSANDO C-CHE...INSOMMA T-TU...."
kenma: "io...?"
io: "EMH-HUH—....v-v-voglio dire,sei letteralmente il ragazzo perfetto...voglio dire..mi sei sempre stato dietro con le cure nonostante avessi altre migliaia di cose da fare e...non ho mai trovato qualcuno che mi amasse così tanto come fai tu.."

mi guardò serio
io: "v-voglio solo trovare un modo per ringraziarti di tutto..."
kenma non parlò;si avvicinò alla mia faccia,la prese tra le mani e mi baciò,un bacio più intenso delle altre volte.

kenma: "non voglio nient'altro che tu stia su questo pianeta con me"
arrossii di colpo
kenma rise: "ora siamo pari"

||don't leave me 2||kenma x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora