-24-

1.2K 81 37
                                    

PER FAVORE LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE THANKS

kenma mi raccontò tutto.
mi alzai e presi lo skate per poi iniziare ad andarmene.

Kenma: "T/n!! dove stai andando??"disse raggiungendomi.
io: "a casa tua ovvio,non ho altro luogo dove andare"

il ragazzo si fermò.
camminai poco più avanti per poi girarmi e dire "beh? non vieni?"

-skip time-a casa di kenma-

entrai in casa del ragazzo e mi tolsi le scarpe per poi buttare il mio povero skate in giro da qualche parte.

mi buttai sul divano a peso morto e affondai la faccia in uno dei cuscini.
Kenma si sedette per terra vicino a me.

io: "vedi di levarti sono ancora incazzata"
kenma: "ti prego t/n scusami...da adesso in poi ti dirò tutto! lo giuro!"

mi alzai dal divano in modo molto scazzato e mi diressi verso in tavolino dietro al ragazzo per poi prendere la sua amata 👯‍♂️Nintendo switch👯‍♂️

il ragazzo sussultò.
kenma: "e-emh...t/n..p-potresti...emh come dire..."
smisi un attimo di giocare e guardai kenma.

kenma: "p-p-potresti...ridarmela?"
lo guardai ancora qualche secondo dritto negli occhi per poi dire "no".

il ragazzo rimase sconvolto,non ero mai stata così fredda nei suoi confronti.
kenma: "h-huh?? come no??"
io: "non sai cosa significa no? non ho intenzione di ridartela."

kenma: "dai t/nnnnnnn! ti preeeeeego!!!"
io: "no"
kenma: "ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti pregoooooo"

io: "che rottura che sei" salii in camera sua e chiusi la porta mettendomi davanti in modo da bloccarla.
Posai il Nintendo sul comodino e continuai a far peso sulla porta.

Kenma continuava a spingere in modo da entrare, e ci riuscii.

kenma: "t/n la mia nintendo"
t/n: "umh"
continuava ad avvicinarsi,probabilmente pensando che avessi il gioco in mano
Indietreggi lentamente cercando di mantenere la distanza,cosa che mi venne difficile quando sentì il bordo del letto. 


t/n: "k-kenma"
mi spinse sul letto restando a guardarmi in piedi
t/n: "l-la nintendo..è sul comodino"
kenma: "oh si,l'ho vista"

-SPAZIO AUTRICE-

1) SCUSATEMI QUESTO CAPITOLO E' CORTISSIMO

2)è moooooolto probabile che io abbia ancora difficoltà ad aggiornare perché oltre la scuola che mi sta ammazzando e l'esame vi ricordo che ho wattpad sul computer che uso molto meno.

Cercherò appena possibile di scrivere tutti i capitoli finali in modo da pubblicarli tutti e finire la storia. 

MI SIETE MANCATI UN SACCO, MI SPACCO OGNI VOLTA CHE LEGGO I VOSTRI COMMENTI

GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA PAZIENZA VI AMO <3333

||don't leave me 2||kenma x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora