avevamo finito di mettere a posto.
kenma era andato a cambiarsi mentre io e yamamoto lo stavamo aspettando vicino all'entrata.io ero appoggiata al muro in piedi,mentre lui era seduto di fianco a me su una panchina.
yamamoto: "come mai sei così legata a kenma?"disse di punto in bianco.
io: "uh?emh..."
yamamoto: "per caso ti piace?"disse alzandosi tutto serio.io non risposi,semplicemente lo guardai con un'aria confusa e spaventata.
io: "come mai così di punto in bianco?"
yamamoto si avvicinò a me: "rispondi alla mia domanda per favore."io: "..n-non lo so..."
yamamoto mise una mano vicino al mio volto appoggiandola al muro.verrò stuprata da yamamoto?
si.
no just kiddingproprio mentre si stava avvicinando a me con il suo volto vidi kenma che stava smanettando sul telefono avvicinandosi a noi.
subito andai da lui.
io: "heyyyy...emh..è ora di andare.."
kenma alzò lo sguardo dal telefono per posarlo su di me.
"uh?si"disse per poi guardare yamamoto.kenma: "perchè sei strana?"
io: "eh!?io strana?!ma cosa dici?!hahaha"dissi per poi avviarmi verso l'uscita.io,kenma e yamamoto andammo a casa insieme.
il primo ad andarsene fu per fortuna yamamoto.yamamoto mi aveva davvero impressionata.
-skip time-a casa ti kenma-
eravamo seduti sul divano.
lui stava giocando con la switch,mentre io fissavo il pavimento da ormai 10 minuti.kenma: "oi t/n tutto bene?"disse senza alzando lo sguardo dalla nintendo.
io: "..s-si..."
kenma: "sei sicura?sei parecchio strana"non risposi.
kenma: "hey,puoi dirmi che hai?"disse mettendo in pausa il gioco.
io: "n-niente tranquillo"dissi provando a sorridere.kenma tornò a giocare.
dopo altri 5 minuti a fissare il vuoto parlai.
"k-kenma.."
come risposta ricevetti un "mh?"
io: "y-yamamoto.."
kenma: "cosa?"io: "p-penso che...y-yamamoto abbia...insomma..."non riuscivo a dirlo.
non riuscivo a pronunciare la frase.io: "penso che yamamoto abbia provato a baciarmi."dissi tutto d'un fiato.
kenma si paralizzò.nella casa fiondò un silenzio tombale.
sulla switch di kenma c'era la scritta "game over" bella grande.
io non sapevo che dire,e a quanto pare neanche lui.kenma: "c-cosa significa "penso"...?"
io: "n-non ne sono sicura però-"
kenma: "ti ha baciata?"
io: "no.."
kenma: "allora cosa significa "penso che yamamoto abbia provato a baciarmi"?"io: "è...è che.."il ragazzo si alzò in piedi.
kenma: "...cosa significa..?"disse quasi in un sussurro.
io: "mentre eri negli spogliatoi...si è avvicinato a me e..si stava avvicinando...con il viso..e poi sei arrivato tu.."non aggiunsi altro.kenma si avviò verso le scale per poi salirle.
io: "k-kenma!aspetta!"
il ragazzo sbatte la porta di camera sua.silenzio.
STAI LEGGENDO
||don't leave me 2||kenma x reader
Fanfiction⚠️IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI TW⚠️ questa è la parte due della storia "don't leave me||kenma x reader" se non l'avete letta vi consiglio di farlo così capite meglio la storia OwO