-16-

1.2K 88 11
                                    

*kenma pov*

t/n era in sala operatoria ormai da una o due ore...non lo so,ho perso il conto dei minuti.

sono seduto in sala d'attesa insieme a kuroo.

il ragazzo è da un'infinità di tempo che prova a tranquillizzarmi ma con scarsi risultati.

in quella sala c'è la mia unica ragione di felicità...ma che dico? la mia unica ragione di vita..
non l'avrei mai dovuta trattare male...per la questione di yamamoto..e per infinite altre cose.

perchè ci rendiamo conto di quanto vale una persona solo quando è in fin di vita o peggio...morta?
dovremmo apprezzare ogni singolo secondo...non dovremmo trascurare niente..

mentre cercavo risposte nella mia mante sentì una porta aprirsi.

il dottore.
subito mi alzai in piedi avvicinandomi a lui il più in fretta possibile.
dottore: "kozume kenma,giusto?"
annuii velocemente

dottore: "....io non so che tipo di poteri abbia questa ragazza..."
io: "mh?...non..non capisco.."
dottore: "beh..sopravvivere dopo tutto quello che ha passato..è davvero speciale"disse sorridendomi

io: "è-...È VIVA?!?!"
il dottore annuì.

subito mi accasciai a terra sommerso dalle lacrime.
non ci posso credere..è qui..non mi ha abbandonato..non ci riesco a credere...

kuroo si avvicinò a me e mi abbracciò.

dottore: "dovrà riposare qualche giorno,quando potrete vederla vi chiameremo"
io: "g-grazie mille"

——————————————
SPAZIO AUTRICE

AHHHHH GOMEN QUESTO CAPITOLO È CORTISSIMO
GIURO CHE STO SCRIVENDO GLI ALTRI,LI PUBBLICHERÒ APPENA POSSIBILE
VI AMO

||don't leave me 2||kenma x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora