Terzo set: 24-24La tensione era alle stelle, tutte e due le squadre erano distrutte, ma dovettero fare un ultimo sforzo.
Il primo set l'aveva conquistato il Karasuno mentre il secondo il Nekoma. Era un pareggio a tutti gli effetti.
Un fischio.
non me ne ero neanche accorta, il Karasuno aveva segnato. Merda...25-24.Diedi un'occhiata a Yasufumi Nekomata, il coach della nostra squadra, che ricambiò il mio sguardo in modo sereno.
Nekomata: "tranquilla, andrà bene" disse con uno dei suoi soliti sorrisi.
Un altro fischio, questa volta era stato il Nekoma a segnare.
25-25
Nekomata: "il karasuno è una squadra molto forte, e il nostro Nekoma ha un'ottima difesa, neanche io non saprei chi potrebbe vincere, ma ho molta fiducia nei miei ragazzi" disse ancora sorridente, e nel frattempo un altro fischio ancora.
25-26 Il Nekoma aveva segnato. Dai ragazzi...solo un punto.
Pure il pubblico era in silenzio, non si sentiva niente se non le squadre giocare.
il karasuno era al limite delle energie, ed il nekoma non era da meno..
Yasufumi: "sai T/n...kenma ha dato il massimo negli allenamenti per questa partita...disse queste esatte parole 'non posso non impegnarmi, devo vincere per la squadra, ma sopratutto voglio che t/n sia fiera di me'...e credimi...non perderemo.."
proprio mentre il coach mi stava parlando si sentí un fischio e dopo...silenzio.
non sapevo chi avesse vinto ero concentrata ad ascoltare le parole del coach, subito chiesi chi avesse vinto ma erano tutti in silenzio.
solo dopo pochi secondi, la palestra si riempì di urla, pianti di gioia e felicità.
rivolsi lo sguardo verso il ragazzo in campo che si girò verso di me, sudato dalla testa ai piedi, con il fiato più corto dell'altezza di nishinoya, ma sopratutto, stava sorridendo.
era la prima volta dopo tanto tempo, che vedevo un sorriso così bello sulla faccia di kenma.
subito tutti i suoi compagni di squadra gli saltarono letteralmente addosso abbracciandolo.
Yasufumi: "te l'ho detto..."
il nekoma aveva vinto.corsi velocissima verso gli spogliatoi aspettando che il ragazzo entrasse.
appena sorpassò la porta gli saltai addosso nonostante fosse una fontana di sudore.avevo le lacrime agli occhi come lui.
mi strinse forte a se e mi sussurrò all'orecchio "ce l'abbiamo fatta".end :)
—————————————
ciao guys :D
la storia è finita qui spero vi sia piaciuta
vi voglio ringraziare per le letture <3
ci vediamo alla prossima storia :)
ig:_.axxsh._
STAI LEGGENDO
||don't leave me 2||kenma x reader
Fanfiction⚠️IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI TW⚠️ questa è la parte due della storia "don't leave me||kenma x reader" se non l'avete letta vi consiglio di farlo così capite meglio la storia OwO